Volley SuperLega – Globo BPF Sora, coach Colucci: “Contro Modena ci è mancata aggressività” | TG24.info Sport
Aggiornato alle: 16:00 di Lunedi 2 Agosto 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Volley SuperLega – Globo BPF Sora, coach Colucci: “Contro Modena ci è mancata aggressività”

 ULTIME NOTIZIE
Volley SuperLega – Globo BPF Sora, coach Colucci: “Contro Modena ci è mancata aggressività”
20 Gennaio
11:32 2020
La Globo Banca Popolare del Frusinate Sora, contro la Leo Shoes Modena, non è riuscita a ripetere la buona prova di Ravenna, anche per la superiorità dell’avversario, che non le ha lasciato alcuno spazio, al contrario di quanto accadde un anno fa, quando Sora perse 2-3 contro gli emiliani, in una delle migliori prestazioni della sua storia


“Bene Modena nel primo set – il commento a caldo di coach Maurizio Colucci -, alla fine ci ha concesso poco. Potevamo sicuramente fare meglio, sia in ricezione che in battuta, fondamentali nei quali siamo stati discontinui. Abbiamo recuperato un po’ poi nel secondo e nel terzo set in ricezione, ma comunque ci è mancato il muro e il servizio. Ci aspettavamo tutti qualche cosa in più dopo la scorsa partita di Ravenna, nella quale siamo riusciti a giocare bene almeno per tre set, invece oggi ci è mancato qualcosa anche dal punto di vista dell’aggressività”.
A fine gara ha parlato anche il libero di Modena Salvatore Rossini, ex Globo in B2 e B1, riabbraciato con piacere da tanti tifosi: “Siamo stati bravi, perché l’anno scorso su questo campo abbiamo lasciato un punto, quindi sapevamo che non sarebbe stata una partita come il risultato dice. Abbiamo comunque mantenuto sempre un atteggiamento positivo e la tensione alta, ed i risultati lo dimostrano. Li abbiamo messi in difficoltà, e non sono riusciti ad esprimere il gioco espresso mercoledì a Ravenna”.

BCob

LE PIU' LETTE