Volley SuperLega – Globo BPF Sora, coach Barbiero: “Un pizzico di rammarico, ma la squadra ha combattuto e fatto il suo dovere” | TG24.info Sport
Aggiornato alle: 20:48 di Venerdi 22 Gennaio 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Volley SuperLega – Globo BPF Sora, coach Barbiero: “Un pizzico di rammarico, ma la squadra ha combattuto e fatto il suo dovere”

 ULTIME NOTIZIE
Volley SuperLega – Globo BPF Sora, coach Barbiero: “Un pizzico di rammarico, ma la squadra ha combattuto e fatto il suo dovere”
11 Marzo
16:44 2019
C’è un po’ di rammarico per la sconfitta per 2-3 nel derby contro la Top Volley Latina, ma il coach della Globo Banca Popolare del Frusinate Sora Mario Barbiero sottolinea giustamente la determinazione della sua squadra, che ha lottato per tutta la gara, ma, soprattutto, ha raggiunto l’obiettivo stagionale della salvezza


“Un pizzico di rammarico per tutta la gara – il commento a caldo di coach Barbiero -, ma anche oggi ci siamo stati. Latina nei primi due set ci ha lasciato giocare, poi è scesa in campo e la partita ha raggiunto un equilibrio. Al tie-break, è chiaro che una palla vista, o non vista, alla fine conta molto. La squadra ha combattuto anche oggi, ha fatto il suo dovere. Potevamo vincere, ma è andata così. Accettiamo il risultato soprattutto perché il più grande lo abbiamo raggiunto, la permanenza in SuperLega. Questo deve essere un punto di partenza importante perché abbiamo costruito qualcosa di importante, ed è su questo che dobbiamo lavorare. La voglia c’è, la società è motivata, quindi siamo tutti convinti che sia il nostro punto di partenza”

BCob

Articoli Correlati

LE PIU' LETTE