Aggiornato alle: 19:00 di Lunedi 19 Agosto 2019
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Volley SuperLega – Globo BPF Sora, chiusura di mercato senza botti. Caso Di Martino

 ULTIME NOTIZIE
Volley SuperLega – Globo BPF Sora, chiusura di mercato senza botti. Caso Di Martino
17 Luglio
21:29 2019
Chiusura di volley mercato senza botti per la Globo Banca Popolare del Frusinate Sora, che ha completato il roster 2019-20 di SuperLega con l’ingaggio del giovane schiacciatore Roberto Battaglia, classe 2000, dalla B della Tonno Callipo Vibo Valentia


Questo il roster 2019-20 della Globo: Alfieri (P), Caneschi (C), De Barros Ferreira (S), Fey (S), Grozdanov B. (S), Mauti (L), Miskevich (S), Radke (P), Scopelliti (C), Sorgente (L), Battaglia (S), Farina (S). All. Colucci.
Manca alla lista il centrale Gabriele Di Martino, al centro di una caso inaspettato: Sora ha dovuto rinunciare al tesseramento del giocatore romano a causa di una pendenza di quest’ultimo con la sua vecchia società giovanile di appartenenza, la Roma 12, con cui, a quanto pare, è ancora legato per il regime del vincolo in vigore nella pallavolo italiana. La vicenda, però, non finirà sicuramente così, con Di Martino che dovrebbe chiedere lo svincolo per giusta causa per potersi poi tesserare regolarmente con la Globo, come avvenuto nella stagione passata.

BCob

Articoli Correlati

LE PIU' LETTE