Aggiornato alle: 20:15 di Lunedi 21 Ottobre 2019
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Volley SuperLega – Globo BPF Sora, buon test con Latina

 ULTIME NOTIZIE
Volley SuperLega – Globo BPF Sora, buon test con Latina
27 Settembre
10:23 2019
Buon test per la Globo Banca Popolare del Frusinate Sora, che batte 3-1 la Top Volley Latina al palasport di Cisterna. Assenze importanti in entrambi i roster con Latina senza cinque nazionali e Sora in attesa del pieno recupero del suo centrale Scopelliti e del suo capitano Joao Rafael, ma l’incontro è riuscito a dare ai due gli allenatori ottime risposte e spunti per il proseguo del lavoro.


“Rispetto alle amichevoli precedenti – analizza coach Maurizio Colucci -, alcune cose sono andate meglio, mentre altre un pochino meno, però in questo periodo ci può stare sia perché ieri i ragazzi hanno sostenuto un allenamento intenso, sia perché è in fase di creazione l’intesa tra il palleggiatore e gli attaccanti, soprattutto sulle rigiocate. In campo la squadra l’ho vista un po’ affaticata, ma questo è un dato che ci aspettavamo e comunque nel corso del test ho avuto delle conferme alle quali tenevo molto. È ancora tutto da migliorare e il tempo è dalla nostra parte perché manca un mese all’inizio del campionato e considerando i prossimi appuntamenti del precampionato, mi riferisco soprattutto al torneo di Vibo Valentia che ci aspetta la prossima settima, cercheremo di dare il meglio e di vedere il miglior aspetto della squadra”.
TOP VOLLEY LATINA – GLOBO BANCA POPOLARE DEL FRUSINATE SORA 1-3 (25-22, 20-25, 24-26, 21-25)
GLOBO BANCA POPOLARE DEL FRUSINATE SORA
: Radke 5, Miskevich 20, Caneschi 12, Corgnale 2, Grozdanov 13, Fey 8, Sorgente (L), Alfieri, Van Tilburg 8, Battaglia, Joao Rafael, Scopelliti n.e., Mauti (L). All. Colucci.
TOP VOLLEY LATINA: Sottile 1, Onwuelo 23, Rossi 11, Elia 7, Rossato 8, Skoreiko 7, Cavaccini (L), Peslac 2, Rondoni 4, Margagliano n.e., Oueslati n.e., Rondoni (L). All. Tubertini

BCob

Articoli Correlati

LE PIU' LETTE