Aggiornato alle: 13:39 di Lunedi 24 Giugno 2019
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Volley SuperLega – Globo BPF Sora, anche Kedzierski e Bermudez ai saluti

 ULTIME NOTIZIE
Volley SuperLega – Globo BPF Sora, anche Kedzierski e Bermudez ai saluti
13 Giugno
10:50 2019
Altre partenze in casa Globo Banca Popolare del Frusinate Sora, che saluta dopo un solo anno in maglia bianconera il palleggiatore polacco Michal Kedzierski e l’opposto colombiano William Bermudez


Due rendimenti opposti, ma altrettanto validi per i due giocatori. Kedzierski, titolare fisso, è stato il regista della squadra, in grado di innescare al meglio gli attaccanti sorani, ma soprattutto bomber Petkovic. Il polacco tornerà in patria, in Plusliga, tra le fila del Cerrad Czarni Radom, squadra che aveva lasciato al termine della stagione 2016-17 per andare a giocare prima all’Asseco Resovia e poi per approdare a Sora.
Bermudez, invece, è sceso in campo molto poco, chiuso come era da un super Petkovic, ma il colombiano si è fatto sempre trovare pronto, dando il suo importante contributo soprattutto negli allenamenti.
La società Argos Volley Sora, nel comunicare la partenza verso altre mete di questi due atleti, li ringrazia per la mole e la quantità di lavoro svolto e gli augura un futuro ricco di soddisfazioni nella pallavolo che conta.

BCob

Articoli Correlati

LE PIU' LETTE