Aggiornato alle: 15:52 di Lunedi 24 Giugno 2019
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Volley SuperLega – Globo BPF Sora, al via la prelazione degli abbonamenti

 ULTIME NOTIZIE
Volley SuperLega – Globo BPF Sora, al via la prelazione degli abbonamenti
12 Giugno
10:58 2019
E’ iniziata la prelazione degli abbonamenti alla Globo Banca Popolare del Frusinate Sora per la sua quarta stagione di SuperLega, ancora al PalaCoccia di Veroli. Svelate, poi, alcune interessanti novità come quella dell’abbonamento sostenitore


Questi i prezzi degli abbonamenti alla stagione 2019-20.
Si parte da 120 euro del settore non numerato, le curve, che prevedono anche un ridotto under 16 pari a 80 euro. Si passa ai 130 euro delle tribune laterali numerate, con ridotto under 16 pari a 90 euro. Si continua con i 150 euro della tribuna centrale ovest numerata (ridotto under 16 110 euro), per terminare con i 170 euro della tribuna centrale est numerata, che non prevede ridotto ma la possibilità di uno speciale abbonamento sostenitore al prezzo di 250 euro. Un abbonamento, quest’ultimo che consiste in un privilegio, quello di votare per assegnare il “Premio del Pubblico” al miglior giocatore in campo e poter entrare sul rettangolo di gioco al termine di ogni match per consegnarlo personalmente all’atleta più votato. Attraverso un’apposita applicazione, infatti tutti gli abbonati sostenitori, e solamente loro, potranno esprimere la propria preferenza, come i giornalisti e addetti ai lavori fanno con l’MVP, e poi raggiungere sottorete il giocatore risultante migliore in campo, per la consegna ufficiale del “Premio del Pubblico”, riconoscimento appositamente istituito dall’Argos Volley proprio per i suoi sostenitori.
Info e prelazione presso il PalaGlobo Luca Polsinelli in via Ruscitto a Sora nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 17 alle ore 20, oppure al numero 346.979 5712.

BCob

Articoli Correlati

LE PIU' LETTE