Volley Superlega – Biosi Indexa Sora, allenamento congiunto ad Alatri | TG24.info Sport
Aggiornato alle: 16:00 di Lunedi 2 Agosto 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Volley Superlega – Biosi Indexa Sora, allenamento congiunto ad Alatri

 ULTIME NOTIZIE
Volley Superlega – Biosi Indexa Sora, allenamento congiunto ad Alatri
10 Settembre
16:40 2017
La BioSì Indexa Sora ha mosso i suoi primi passi in campo e lo ha fatto in occasione del III Memorial Guido Celani. Dall’altra parte della rete non più la Sigma Aversa, come previsto dal programma della manifestazione Pallavolando organizzata dall’associazione Gli Amici del Cuore, ma una formazione speciale riunitasi in ricordo di coach Guido Celani.

La festa di Pallavolando, all’interno del palazzetto di Alatri, si è aperta con la presentazione ufficiale della ASD Pallavolo Alatri che quest’anno militerà in Serie D dopo aver conquistato la categoria con una cavalcata di vittorie magnifiche lasciando indietro solamente tre set in tutto il torneo.
L’allenamento congiunto della BioSì Indexa Sora invece si è svolto nel pieno rispetto del clima di festa con da un lato del campo il Team Barbiero formato dalla diagonale Seganov-Petkovic, Nielsen e Lucarelli schiacciatori, il centrale Mattei e il libero Mauti, dall’altro il Team Colucci con Marrazzo in regia opposto a Duncan-Thibault, i martelli Rosso e Fey, Caneschi e Penning centrali e Santucci libero. Il primo set si è chiuso 28-26 in favore in del team Colucci, ma nel secondo, nel quale i due coach si sono scambiati panchina e anche i centrali hanno cominciato a girare, il sestetto capitanato da Rosso ha subìto il rientro di Petkovic e compagni che pareggiano i conti con un 20-25. Nel terzo e ultimo sei contro sei la conduzione è targata ancora dagli uomini del regista Seganov che, stabilendo subito una distanza di sicurezza, chiudono l’ultima palla di Pallavolando sul 22-25.

BCob

LE PIU' LETTE