Volley Serie C – Globo Sora, domani al PalaPolsinelli contro il Montmartre | TG24.info Sport
Aggiornato alle: 19:10 di Lunedi 17 Maggio 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Volley Serie C – Globo Sora, domani al PalaPolsinelli contro il Montmartre

 ULTIME NOTIZIE
Volley Serie C – Globo Sora, domani al PalaPolsinelli contro il Montmartre
26 Febbraio
11:59 2021
Due turni casalinghi attendono la Globo Banca Popolare del Frusinate Sora che, sia domani, sabato 27 febbraio che quello successivo, il 6 marzo, disputerà due gare tra le mura amiche del PalaGlobo Luca Polsinelli. Domani, per la terza giornata del campionato di Serie C girone B1 arriverà il team della USD Montmartre, mentre per la quarta è atteso il Volley4Us Anagni


I romani della Montmartre sono stati integrati nel torneo a giochi già iniziati. A poche ore dal fischio d’inizio della prima giornata infatti, la società Top Volley Cisterna si è ritirata e la società romana ha preso il suo posto. Così, alla seconda di cartello in programma lo scorso sabato, era già in campo, nella sua palestra dell’Oratorio San Paolo, contro la Serapo Volley Gaeta, battuta 3-2 al quinto set. La Globo si presenterà in campo rimaneggiata, date le assenze dei centrali Vona e Izzo, mentre sono da verificare le condizioni degli schiacciatori Corsetti e Rogacien, non al meglio.
“Dobbiamo affrontare ogni squadra e ogni partita con la massima concentrazione – le parole del coach sorano Fabio Martini -. Non ci faremo di certo condizionare dal fatto che Montmartre è una società ripescata da una categoria inferiore, perché queste partite se non vissute con il giusto approccio mentale e con la giusta determinazione, possono presentare grandi insidie, prendendo poi dei risvolti che spesso non rispecchiano i valori in campo. Dobbiamo essere concentrati su noi stessi e sulle nostre prestazioni, e quello che noi e i nostri avversari riusciremo a esprimere in campo determinerà la differenza tra vittoria e sconfitta”.

BCob

LE PIU' LETTE