Volley Serie C – Globo BPF Sora, vittoria netta nel derby di Paliano | TG24.info Sport
Aggiornato alle: 14:30 di Lunedi 17 Maggio 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Volley Serie C – Globo BPF Sora, vittoria netta nel derby di Paliano

 ULTIME NOTIZIE
Volley Serie C – Globo BPF Sora, vittoria netta nel derby di Paliano
14 Marzo
18:53 2021
Si chiude con un’altra meritata vittoria il girone di andata della prima fase del Campionato di Serie C girone B1 per la Globo Banca Popolare del Frusinate Sora, che vince 3-0 il secondo derby consecutivo contro il Caschera Volley Pallianus. Al giro di boa della prima fase Sora è seconda in classifica a un solo punto dalla prima, l’Intent Zagarolo che ieri in casa ha battuto 3-1 l’USD Montmartre


La Globo, nonostante la defezione dell’ultimo minuto del palleggiatore Panarello, è stata comunque brava a chuiudere in fretta la partita con il suo gioco fluido, vincendo abbastanza nettamente tutti e tre i set.
“Sono soddisfatto della prova – commenta a caldo coach Fabio Martini -, i ragazzi hanno risposto bene riuscendo a mettere in pratica ciò che ci eravamo detti e non era banale perché anche questa gara era un derby. Paliano ci ha tenuto testa finché ha potuto perché purtroppo non ha potuto contare su alcuni elementi importanti, persi a causa della situazione che da tempo stiamo vivendo. Noi abbiamo fatto il nostro con una buona qualità e voglio fare i complimenti a Cocco che chiamato in causa all’ultimo minuto si è fatto trovare pronto e si è comportato bene”.
CASCHERA PALLIANUS VOLLEY – GLOBO BANCA POPOLARE DEL FRUSINATE SORA 0-3 (13-25, 17-25, 21-25)
GLOBO BANCA POPOLARE DEL FRUSINATE SORA
: Cocco 2, Magnante 14, Caschera 8, Vona 8, Corsetti 5, Vizzaccaro 9, Iafrate (L), Quadrini (L), Rogacien, Izzo n.e. All. Martini. B/V 3; B/P 12; muri: 10.
CASCHERA PALLIANUS VOLLEY: Damizia 1, Paris (K) 15, Alessi, Caporilli, Alessandri 7, D’Ambrosio 3, Fiorini (L), Proietto (L), Bertucci n.e., Cristofari, Tinto 3. All. Prosperini Roberta. B/V 2; B/P 13; muri: 2.
ARBITRO: Tommaso Diana.

BCob

LE PIU' LETTE