Volley Serie C – Globo BPF Sora domani in campo per il recupero contro Zagarolo | TG24.info Sport
Aggiornato alle: 18:32 di Venerdi 7 Maggio 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Volley Serie C – Globo BPF Sora domani in campo per il recupero contro Zagarolo

 ULTIME NOTIZIE
Volley Serie C – Globo BPF Sora domani in campo per il recupero contro Zagarolo
21 Aprile
18:07 2021
Domani sera alle ore 20 la Globo Banca Popolare del Frusinate Sora torna a giocare tra le mura amiche del PalaGlobo Luca Polsinelli per il recupero della gara contro l’Intent Volley Zagarolo non disputata a fine marzo e valevole per la 2a giornata del girone di ritorno del campionato di Serie C girone B1


Adesso non si combatte più per la testa della classifica della prima fase ancora in corso. Infatti, al fine della seconda fase del torneo, non ha nessuna importanza arrivare primi in quanto per accedervi è sufficiente classificarsi nelle prime 3 posizioni. Si gioca, quindi, per la conquista di punti che contano di più per la classifica della seconda fase, nella quale la formula prevede che ad affrontarsi saranno solo le squadre provenienti da gironi diversi, mentre quelle appartenenti allo stesso girone portano in eredità i risultati già conseguiti.
“Come quella di Anagni – commenta coach Fabio Martini – anche con Zagarolo sarà una partita dal doppio significato, sia per un discorso di classifica di questo primo girone, che per quello di punteggi che ci porteremo nella seconda fase. Subito dopo la trasferta abbiamo fatto una analisi della sconfitta per vedere le cose che non sono andate e dove potevamo fare meglio e questa settimana ci siamo rimessi a lavorare sodo proprio in funzione di tutto questo”.

BCob

BCob

LE PIU' LETTE