Volley Serie C – Globo BPF Sora, domani a Gaeta inizia il girone di ritorno. Ciardi nuovo arrivo in banda | TG24.info Sport
Aggiornato alle: 14:30 di Lunedi 17 Maggio 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Volley Serie C – Globo BPF Sora, domani a Gaeta inizia il girone di ritorno. Ciardi nuovo arrivo in banda

 ULTIME NOTIZIE
Volley Serie C – Globo BPF Sora, domani a Gaeta inizia il girone di ritorno. Ciardi nuovo arrivo in banda
19 Marzo
17:03 2021
Ripassa dal via il campionato di serie C, con la Globo Banca Popolare del Frusinate Sora che domani riparte da Gaeta per iniziare il girone di ritorno della prima fase del toneo contro la Serapo Volley di coach Maurizio panarello, in diretta streaming sulla pagina Facebook dell’Argos Volley. Aggregato al gruppo lo schiacciatore del 2004 Piergiorgio Ciardi


All’andata, nella gara di esordio nella competizione, la Globo si impose tra le sue mura amiche del PalaGlobo Luca Polsinelli per 3-0, conquistando i suoi primi 3 punti classifica. Dopo 5 gare, il bottino ha raggiunto quota 11 permettendo ai volsci di occupare il secondo posto della classifica a un solo punto di distanza dall’Intent Zagarolo che proprio sabato prossimo, 27 marzo, è atteso nel palazzetto sorano per lo scontro diretto di ritorno.
“Il bilancio al giro di boa – afferma coach Fabio Martini -, è sicuramente positivo. Sono soddisfatto della crescita tecnica e di squadra che abbiamo avuto dall’inizio del nostro percorso, a mio avviso in gran parte dovuta all’obiettivo comune che i ragazzi e lo staff tecnico si sono prefissi a inizio stagione”.
Intanto, c’è un nuovo arrivo in maglia bianconera: si tratta del giovanissimo martello Piergiorgio Ciardi (classe 2004), che rinforza la batteria degli schiacciatori e amplia la rosa a disposizione di coach Martini. Per lui già un’esperienza nel settore giovanile dell’Argos Volley, per poi passare al Victoria Volley Frosinone, da cui proviene.

BCob

LE PIU' LETTE