Volley Serie C – Globo BPF Sora, arriva Marino per la seconda giornata di playoff | TG24.info Sport
Aggiornato alle: 10:56 di Sabato 12 Giugno 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Volley Serie C – Globo BPF Sora, arriva Marino per la seconda giornata di playoff

 ULTIME NOTIZIE
Volley Serie C – Globo BPF Sora, arriva Marino per la seconda giornata di playoff
14 Maggio
10:46 2021
La Globo Banca Popolare del Frusinate Sora è attesa domani alle ore 16 dalla seconda giornata della Poule Promozione, che la vedrà impegnata tra le mura amiche del PalaGlobo Luca Polsinelli con il Marino Pallavolo Bulls


Quella di sabato alle ore 16, sarà la prima di tre gare casalinghe consecutive che, in sequenza, porteranno a Sora tutte le sfidanti da affrontare in questa seconda fase che, alla sua conclusione, permetterà alla prima classificata di salire direttamente in Serie B e alle seconde del girone C e D, di scontrarsi per lo stesso obiettivo in una finale secca in campo neutro. Dopo la prima giornata la classifica è cortissima con le aspettative di tutti che salgono vertiginosamente, e a guadagnarci sarà sicuramente lo spettacolo della pallavolo. Casal Bertone è prima a quota 10 punti, segue Marino Pallavolo Bulls a 9, l’Intent Zagarolo e Volley4Us Anagni pari merito a 8, Sora 6 e Appio Roma 4.
“Oramai il livello di gioco è davvero alto – le parole di coach Fabio Martini alla vigilia -, come è normale che sia tra sei squadre che si equivalgono e si giocano la promozione in serie B. In questa fase ogni partita è una finale, non c’è un dopo, in ogni partita va dato tutto, e i conti si faranno alla fine. Il calendario ci mette di fronte tre gare casalinghe consecutive e, se vogliamo dire la nostra sull’argomento promozione dobbiamo fare più punti possibili in questi tre turni. Dobbiamo ottimizzare queste tre possibilità e portare a casa bottino pieno o quasi. Solo al termine di questi appuntamenti potrebbe essere già tempo per capire se saremo ancora in corsa per un posto promozione”.

BCob

LE PIU' LETTE