Volley Serie C – Globo BPF Sora, 3-0 al Montmartre | TG24.info Sport
Aggiornato alle: 14:30 di Lunedi 17 Maggio 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Volley Serie C – Globo BPF Sora, 3-0 al Montmartre

 ULTIME NOTIZIE
Volley Serie C – Globo BPF Sora, 3-0 al Montmartre
28 Febbraio
11:03 2021
La Globo Banca popolare del frusinate Sora torna a vincere nella terza giornata di serie C girone B1, battendo 3-0 la squadra romana del Montmartre. I bianconeri, seppure rimaneggiati dalle assenze dei centrali Izzo e Vona e con il martello Rogacien in panchina per onor di firma, hanno avuto la meglio di una squadra ospite più esperta e che non ha mollato su ogni pallone


Coach Martini schiera Panarello in cabina di regia opposto a Magnante, Costantini e Caschera al centro della rete, Corsetti e Vizzaccaro in posto quattro, Iafrate libero nella fase di difesa e Quadrini in quella di ricezione. In tutti e tre i set Corsetti e compagni partono contratti, ma a mano a mano si sciolgono e rimontano nel punteggio gli avversari, vincendo in volata la prima frazione 25-22 e in maniera più netta la seconda e la terza rispettivamente 25-19 e 25-20.
“Sono più soddisfatto del risultato che del gioco espresso in campo – commenta a caldo coach Fabio Martini -, perché comunque abbiamo trovato un avversario capace di metterci in difficoltà soprattutto nella fase difensiva, rendendoci difficile fare punto. Non siamo stati bravi a sfruttare le loro debolezze, anche se per noi è un momento delicato con diversi giocatori fuori per infortunio e di conseguenza ogni settimana ci troviamo a dover mischiare le carte in tavola. Merito al fatto che comunque tutti i ragazzi non hanno mai mollato e hanno portato il risultato a casa”.
GLOBO BANCA POPOLARE DEL FRUSINATE SORA – USD MONTMARTRE 3-0 (25-22, 25-19, 25-20)
GLOBO BANCA POPOLARE DEL FRUSINATE SORA
: Panarello 1, Magnante 9, Costantini 3, Caschera 6, Corsetti 10, Vizzaccaro 11, Iafrate (L), Quadrini (L), Cocco 4, Pittiglio 4, Rogacien n.e., Mazza n.e.. All. Martini. B/V 3; B/P 12; muri: 6.
USD MONTMARTRE: Bruselles 3, Loiaconi 9, Simonetti 4, Rocchi 2 (K), Negro 1, Pizzioli 11, Esposito (L), Caschera 1, Gentili, Corsetti 3. I All. Giuseppe Candiloro; II All. Simona Stella. B/V 2; B/P 8; muri: 4.
ARBITRO: Marco D’Orazio – sezione di Anzio.

BCob

LE PIU' LETTE