Aggiornato alle: 17:57 di Venerdi 23 Ottobre 2020
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Volley serie C – Argos Sora, il ritorno al centro della rete di Pierpaolo Polselli

 ULTIME NOTIZIE
Volley serie C – Argos Sora, il ritorno al centro della rete di Pierpaolo Polselli
22 Settembre
11:38 2020
Un gradito ritorno tra le fila dell’Argos Volley Sora. Si tratta del centrale Pierpaolo Polselli, classe 1993 nativo di Arce e cresciuto nella società bianconera, nella cui rosa è stato presente dal 2001 al 2013 in serie A2


Le stagioni 2013/14 e 2014/15 le trascorre invece alla Ludi Pallavolo Aquino in serie D. L’anno seguente arriva il salto di categoria nella serie C dell’Artena Volley. Nel 2017 tra le fila del Cus Tor Vergata, università presso la quale Pierpaolo seguiva i corsi della specialistica, ha vinto la medaglia d’oro al PCU Games 2017 Anversa. Giusto il tempo dei festeggiamenti che subito, nel maggio 2017, Pols si arruola e purtroppo è costretto a mettere da parte la pallavolo.
“Sono stato felice – commenta Polselli – di aver ritrovato ragazzi con i quali ho già condiviso tanti pezzetti di vita, come Andrea Vizzaccaro con il quale oltre a essere compagni in diverse squadre lo siamo stati anche all’università per tutto il periodo della triennale. Ma anche Giandomenico Panarello e Marco Corsetti. Mi sta facendo tanto piacere anche conoscere gli altri della rosa, e la cosa che mi fa strano è sentirmi quasi il più “vecchio” quando tra le file Argos sono stato sempre il “giovane”. Con lo staff tecnico mi sto trovando molto bene, con il coach avevo già avuto modo di lavorare e apprezzarlo come guida tecnica. Dopo sette anni di separazione dall’Argos sono rimasto piacevolmente stupito nel ritrovare tante persone e figure che ne sono diventate l’ossatura e con tanta competenza e professionalità hanno affrontato e affrontano con passione tutto ciò che gli si presenta.
Quello che spero, sopra ogni cosa, è che il Covid ci lasci tranquilli di poterci allenare e di poter disputare il nostro campionato”.

BCob

Articoli Correlati

LE PIU' LETTE