Volley – Primo test per la Globo BPF Sora, 2-2 con Aversa | TG24.info Sport
Aggiornato alle: 20:03 di Martedi 15 Giugno 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Volley – Primo test per la Globo BPF Sora, 2-2 con Aversa

 ULTIME NOTIZIE
Volley –  Primo test per la Globo BPF Sora, 2-2 con Aversa
30 Settembre
09:00 2015
La Globo Banca Popolare del Frusinate Sora è scesa in campo per la sua prima volta nella stagione. Dall’altra parte della rete, per un’amichevole di tutto rispetto, la Mobilya Volleyball Aversa del Direttore Sportivo Alberico Vitullo.

 

Il gioco ha entusiasmato il numeroso pubblico presente ma a vincere è stato il ricordo di Guido Celani, allenatore della provincia frusinate venuto a mancare un anno fa a causa di un attacco cardiaco.
Gli “Amici del Cuore”, associazione nata in memoria di coach Guido al fine di raccogliere fondi utili all’acquisto di defibrillatori, hanno organizzato “Pallavolando”, una giornata di festa nella cittadina di Alatri che si è aperta con una tappa di Minivolley “Dietro le Mura”, è proseguita con la donazione di due defibrillatori all’Istituto Comprensivo “E. Danti” e al Liceo Statale “L. Pietrobono” di Alatri, e si è conclusa con un gran finale, quello dell’incontro tra la Globo Banca Popolare del Frusinate Sora e la Mobilya Volleyball Aversa presso il PalaSport di Alatri in via Madonna della Sanità. Molte le autorità locali presenti tra le quali la Presidentessa Fipav Frosinone Luciana Mantua, il vice Presidente della BCC – Banca Credito Cooperativo di Fiuggi e l’Amministrazione del Comune di Alatri nelle persone del Sindaco Giuseppe Morini e il signor Carlo Fantini Delegato alla Cultura.
in campo_Globo_sora
Questo il tabellino del test amichevole:

GLOBO BANCA POPOLARE DEL FRUSINATE SORA – MOBILYA VOLLEYBALL AVERSA 2-2
GLOBO BANCA POPOLARE DEL FRUSINATE SORA: Fabroni 5, Buzzelli 4, Rosso n.e., Mariano 16, Sperandio 6, Giglioli 7, Santucci (L), Marrazzo 1, Bacca 14, Lucarelli 2, Festi 4. Coach Maurizio Colucci. B/V 2, B/P 18, muri 12.
MOBILYA VOLLEYBALL AVERSA: Di Tommaso 4, Colarusso, Santangelo 6, Fasulo 4, Di Santi 10, Libraro n.e., Magnani 8, Gradi, Giacobelli 15, Fabi 2, Cittadino 6, Battista (L), Lombardi (L), De Caria (L) n.e.. Coach Pasquale Bosco. B/V 4, B/P 15, muri 9.
ARBITRI: Alessandro Noce, Marco De Orchi.

(fonte: Carla De Caris – Responsabile Uff. Stampa Globo Banca Popolare del Frusinate Sora)

LE PIU' LETTE