Volley Prima Divisione – Broccostella, si chiude anche la quarta settimana di lavoro | TG24.info Sport
Aggiornato alle: 22:23 di Martedi 18 Maggio 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Volley Prima Divisione – Broccostella, si chiude anche la quarta settimana di lavoro

 ULTIME NOTIZIE
Volley Prima Divisione – Broccostella, si chiude anche la quarta settimana di lavoro
10 Ottobre
10:06 2020
E’ passato ormai un mese dall’avvio degli allenamenti del consorzio Giocavolley-Pallavolo Broccostella e le attività proseguono con passo spedito. Con l’allenamento di giovedì 8 ottobre si è archiviata, infatti, anche la quarta settimana di lavoro per gli atleti della prima divisione maschile, entrati ormai nel vivo della preparazione


I coach Colucci e Vallone stanno concentrando l’allenamento sulle attività tecniche e sul lavoro con la palla aggiungendo, appuntamento dopo appuntamento, un tassello in più, visto anche il buon feedback da parte degli sportivi. Il lavoro, quindi, si fa sempre più intenso e un’altra settimana è ormai alle porte, pronta ad attendere gli uomini della prima divisione del consorzio.
“E’ finita anche la quarta tranche di allenamenti e tutto procede bene – le parole di un entusiasta Vittorio Giacchetti -. Stiamo lavorando davvero molto bene e finalmente abbiamo incominciato ad inserire anche i salti. Ci stiamo divertendo molto in palestra, siamo riusciti a formare un bel gruppo grazie anche all’ottimo ambiente ed alla serenità che si respira all’interno della palestra e di questo sono felicissimo. Speriamo soltanto che l’emergenza Covid ci permetta di incominciare il campionato quanto prima perchè non vediamo l’ora di rimetterci in gioco e tornare in campo per capire di che potenziale siamo dotati”.
Alle sue parole, fanno eco quelle di Enrico Bruni: “E’ stata una quarta settimana molto impegnativa. Finalmente stiamo entrando nel vivo della preparazione ed abbiamo iniziato a fare esercizi più tecnici e di gioco. Il gruppo è molto coeso, l’affinità è tanta e puntiamo a raggiungere il massimo obiettivo. Sono davvero contentissimo di far parte di una squadra così e di avere coach Colucci come allenatore. La sua competenza e la sua esperienza sono sicuramente la nostra arma in più. Ogni allenamento è ben mirato e studiato sulle esigenze di ognuno di noi. Speriamo di poter riportare il prima possibile in campo i frutti dei suoi insegnamenti”.

BCob

LE PIU' LETTE