Volley Prima Divisione – Broccostella, alla corte di Colucci anche i ragazzi del vivaio | TG24.info Sport
Aggiornato alle: 22:23 di Martedi 18 Maggio 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Volley Prima Divisione – Broccostella, alla corte di Colucci anche i ragazzi del vivaio

 ULTIME NOTIZIE
Volley Prima Divisione – Broccostella, alla corte di Colucci anche i ragazzi del vivaio
13 Ottobre
11:35 2020
Si arricchisce di nuova linfa vitale la prima divisione maschile di marca Giocavolley Broccostella. Alla corte di coach Colucci, per la stagione a venire, arrivano Andrea Marchione, Matteo Marchione, Luca Natalizio e Nicolò Salvatore, atleti che vestiranno anche la casacca dell’under 19 maschile


Andrea Marchione, palleggiatore classe 2002, muove i primi passi nel mondo del volley proprio con la Pallavolo Broccostella nel 2015, disputando tutte le categorie giovanili ed una prima divisione maschile allenato da coach Federica Vallone.
Con lui, anche Nicolò Salvatore, schiacciatore classe 2003 che, alla giovane età di 12 anni decide, per la prima volta, di mettersi in gioco ed irrompere nel mondo della pallavolo in maglia verdeblù, lo stesso mondo che, ad oggi, lo ha portato ad essere scelto da coach Colucci per un progetto tanto importante quanto ambizioso.
Anche Matteo Marchione, centrale anno 2002, approda in prima divisione. L’atleta nasce pallavolisticamente in casa Olimpia Volley Sora, per poi spostarsi a Broccostella e gareggiando nelle varie competizioni giovanili, oltre che con la prima divisione maschile.
Luca Natalizio, schiacciatore del 2002, invece, si avvicina al mondo della pallavolo in casa Argos Volley Sora alla giovane età di 12 anni. Tanti i campionati giovanili vinti per lui in casacca bianconera ma, la sua più grande soddisfazione, resta comunque il capionato di Serie C disputato e, purtroppo, interrotto nella stagione 2019/2020.

BCob

LE PIU' LETTE