Aggiornato alle: 18:09 di Lunedi 26 Ottobre 2020
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Volley maschile – Giocavolley-Broccostella, partita la nuova stagione

 ULTIME NOTIZIE
Volley maschile – Giocavolley-Broccostella, partita la nuova stagione
18 Settembre
17:27 2020
Sono giunte al termine le vacanze per la prima divisione maschile del consorzio Giocavolley-Pallavolo Broccostella. Nella serata di martedì 15 settembre, infatti, gli atleti hanno ufficialmente varcato le porte del Palasport di Broccostella per dare il “La” alla stagione sportiva 2020/21


La serata è stata scandita da due momenti. Il primo un raduno in forma privata, dove lo staff tecnico, societario, dirigenziale ed i giocatori si sono incontrati ufficialmente per dar via all’anno agonistico. Il secondo, invece, che ha visto gli sportivi subito incominciare a sudare sotto le direttive del preparatore atletico Giacomo Paone e dei mister Maurizio Colucci e Federica Vallone. Il tutto, ovviamente, secondo i protocolli di regolamentazione dell’attività sportiva comunicati dalle autorità competenti.
La rosa, per la stagione a venire, sarà composta da: Riccardo Ammirati, Enrico Bruni, Luca Cacciatore, Rudi Caschera, Marco De Angelis, Tommaso D’Agostino, Simone Di Stefano, Vittorio Giacchetti, Rudi Rea, Carmine Pace ed Antonio Pacitto, insieme ad alcuni validi innesti provenienti dal settore giovanile della Pallavolo Broccostella.

BCob

Articoli Correlati

LE PIU' LETTE