Volley maschile – Argos Sora, l’opposto è Manuel Magnante | TG24.info Sport
Aggiornato alle: 21:40 di Martedi 27 Luglio 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Volley maschile – Argos Sora, l’opposto è Manuel Magnante

 ULTIME NOTIZIE
Volley maschile – Argos Sora, l’opposto è Manuel Magnante
28 Agosto
11:33 2020
Continua la campagna acquisti dell’Argos Volley Sora per il campionato di serie C, con la casella dell’opposto che si riempie con il nome di Manuel Magnante


Classe 1997, nato e cresciuto pallavolisticamente in terra verolana, ha iniziato il suo percorso sotto rete a 13 anni, proprio nella società della sua città, il Veroli Volley, per poi fare un piccolo tour della Ciociaria che lo ha portato a essere, due stagioni fa, un atleta dell’Argos Volley. Nel suo palmares può vantare anche due titoli come Miglior Giocatore del Trofeo delle Province dell’edizione 2013/14 e quella successiva.
“Ho vissuto un periodo davvero problematico – racconta Magnante -. Avevo un problema e a cascata le conseguenze erano altri problemi. Tutta quella difficoltà mi ha portato a pensare e a decidere di smettere con la pallavolo, ma proprio mentre raccoglievo le forze per trovare il coraggio di compiere un atto del genere, è arrivata l’Argos Volley, con un bellissimo progetto che includeva anche me. La società non ha avuto certo il bisogno di convincermi, ma mi ha aiutato tanto a livello personale facendomi capire che quando ci sono delle scelte di vita da prendere, bisogna ragionare sulla vita stessa. Ed eccomi oggi al terzo anno in maglia sorana, al secondo di Serie C, ancora a condividere in pieno i progetti societari, pronto a rincontrare compagni e dirigenti, e a lavorare con i nuovi soprattutto con coach Martini”.

BCob

LE PIU' LETTE