Volley femminile – Vis Sora, al centro confermata Miriana Parisi | TG24.info Sport
Aggiornato alle: 21:40 di Martedi 27 Luglio 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Volley femminile – Vis Sora, al centro confermata Miriana Parisi

 ULTIME NOTIZIE
Volley femminile – Vis Sora, al centro confermata Miriana Parisi
27 Agosto
15:48 2020
Prosegue spedita la campagna di rafforzamento per la squadra femminile della Vis Sora Volley, la cui parola d’ordine per i dirigenti sorani in questa fase di preparazione è “squadra che vince non si cambia”


Miriana Parisi è stata tra le protagoniste della passata stagione con le bianconere e, sia lei che lo staff tecnico, non hanno avuto dubbi in merito alla riconferma. Centrale, classe 1996, a 13 anni fa il suo esordio nelle categorie Under 13 e 14 con la maglia del Castelliri Volley, a 16 inizia a giocare in 2^ Divisione con l’Arpino Volley. La sua gavetta in 2^ Divisione continua l’anno successivo a Broccostella e nel 2014 arriva la chiamata della Globo Sor,a con cui disputa il campionato Under 18. Altri due campionati di seconda con Gioca Volley Sora prima e Broccostella poi, dove ottiene anche una promozione in 1^ Divisione.
“Sono molto contenta e sempre più sicura di questa scelta – ha dichiarato Miriana – non vedo l’ora di ricominciare quel cammino che si è interrotto bruscamente l’anno scorso proprio sul più bello. Sono convinta che torneremo più forti di prima. Il gruppo vincente della passata stagione si sta ricreando e qualche nuovo innesto ci darà sicuramente una spinta ulteriore per puntare in alto”.

BCob

LE PIU' LETTE