Aggiornato alle: 17:57 di Venerdi 23 Ottobre 2020
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Volley femminile – Broccostella, al via la stagione della Prima Divisione

 ULTIME NOTIZIE
Volley femminile – Broccostella, al via la stagione della Prima Divisione
21 Settembre
11:17 2020
Dopo la Prima Divisione maschile, anche le ragazze della Prima Divisione femminile allenate da coach Simone Di Stefano hanno varcato ufficialmente le porte del Palasport di Broccostella. Nella serata di mercoledì 16 settembre capitan Katia Staffieri e socie sono tornate in palestra per la prima volta nella stagione agonistica 2020/21


Dopo aver ottemperato alle norme anti covid, per la rosa e lo staff è stato il momento di un breve raduno informale, che ha dato la possibilità a vecchie leve e nuovi innesti di conoscersi, per poi passare subito alle misurazioni antropometriche ed ai test fisici, seguiti dalle prime direttive della panchina verdeblu.
Simone Di Stefano, coach della Pallavolo Broccostella, ha dichiarato: “Sono entusiasta di essere ritornato in palestra a lavorare, prima da atleta e poi da allenatore. Come mi aspettavo, le ragazze hanno iniziato sin da subito a dare il 110%, per sè e per le proprie compagne. La squadra è composta da un ottimo mix di esperienza e gioventù che, sono certo, ci permetterà di ben figurare nelle gare che ci aspetteranno. Come ho detto loro al momento del raduno, dobbiamo fare della coesione e dello spirito di sacrifico e di appartenenza il cuore del nostro progetto, poi le soddisfazioni saranno una naturale conseguenza. La promessa che mi sento di fare a chi ci segue da anni con affetto è che, ancora una volta, venderemo cara la pelle su ogni pallone”.

BCob

Articoli Correlati

LE PIU' LETTE