Volley C – Argos Sora, l’opposto Stefano Pittiglio completa il reparto di posto 2 | TG24.info Sport
Aggiornato alle: 20:48 di Sabato 12 Giugno 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Volley C – Argos Sora, l’opposto Stefano Pittiglio completa il reparto di posto 2

 ULTIME NOTIZIE
Volley C – Argos Sora, l’opposto Stefano Pittiglio completa il reparto di posto 2
13 Settembre
11:01 2020
L’opposto Stefano Pittiglio completa il reparto di posto 2 dell’Argos Volley Sora, che parteciperà al campionato di serie C


Classe 2000, Stefano inizia a muovere i primi passi nel mondo dello sport nel nuoto, ma poi, dopo un torneo scolastico, a 13 anni si innamora della pallavolo e da allora non la lascia più. Si iscrive nel club della sua città, Cassino, dove resta due anni per poi passare alla Polisportiva di Pontecorvo con la quale inizia a prendere le prime soddisfazioni giocando in campionati Under e di Seconda Divisione. L’anno successivo, nel Piedimonte Volley Club, scala una serie disputando la Prima Divisione, come anche nella scorsa stagione tra le fila del Sant’Ambrogio Volley.
“Ho conosciuto i dirigenti, il coach Martini, lo staff tecnico, e sono rimasto entusiasta – le parole di Pittiglio -. Il progetto e gli obiettivi che si pongono oramai sono anche i nostri ed è bello iniziare a lavorare sapendo che si deve costruire qualcosa per arrivare allo scopo prefissato. Sicuramente questa opportunità mi darà la possibilità di crescere e migliorare ogni giorno sempre di più, cercherò di impegnarmi al massimo per dare alla squadra il mio apporto ed essere utile alla causa. Ho trovato dei compagni con la mia stessa passione e il fatto di lottare per gli stessi obbiettivi ci porterà a essere un gruppo unito che punta in alto”.

BCob

LE PIU' LETTE