Volley – Primo Torneo “Città di Broccostella”, ieri la conclusione | TG24.info Sport
Aggiornato alle: 21:53 di Venerdi 18 Giugno 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Volley – Primo Torneo “Città di Broccostella”, ieri la conclusione

 ULTIME NOTIZIE
Volley – Primo Torneo “Città di Broccostella”, ieri la conclusione
13 Agosto
15:51 2015
Grande successo per la prima edizione del Torneo di pallavolo “Città di Broccostella”. Già si attende il bis!

Passione per lo sport, allegria, serietà ed un’organizzazione impeccabile sono stati gli ingredienti principali di questa competizione estiva che ha coinvolto appassionati di pallavolo da tutta la Provincia di Frosinone.

Ad accogliere ogni sera le squadre del 4×4 misto il sorriso e la cordialità di Federica Vallone e Simone Di Stefano “motori” di questa bella iniziativa.

Ieri, presso il Palastella a Broccostella, si è giunti alla serata conclusiva del torneo, iniziato lunedì 3 agosto, che ha visto trionfare la squadra dei “Bocciofili” composta da Valerio Capuano, Daniele Capuano, Noemi Pantano, Sofia Sisti e Gianmarco Turriziani. Il secondo posto è andato ai “Kakà 22” con Vincenzo Cancelli, Francesca Cancelli, Raffaele Pagnanelli, Lorenzo Margutta e Martina Scala. Per finire, il terzo posto a “I Messicani” Riccardo Ammirati, Ilaria D’Annunzio, Salvatore Pica, Federica Vallone e Fabio Alonzi.

Era presente alla cerimonia di premiazione il vice Sindaco di Broccostella Guglielmo Benacquista e una rappresentanza della Società di Pallavolo Broccostella.

Una serata finita tra applausi e sorrisi che ci auguriamo assolutamente di rivedere anche l’anno prossimo.

FraM

LE PIU' LETTE