Volley – ASD Pallavolo Alatri vince il campionato con una giornata di anticipo e vola in D | TG24.info Sport
Aggiornato alle: 16:00 di Lunedi 2 Agosto 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Volley – ASD Pallavolo Alatri vince il campionato con una giornata di anticipo e vola in D

 ULTIME NOTIZIE
Volley – ASD Pallavolo Alatri vince il campionato con una giornata di anticipo e vola in D
18 Aprile
11:08 2017

 

La squadra alatrense ha sbaragliato 3-0 anche Castel Madama e conquista il titolo della Prima Divisione ancor prima della fine del campionato. Ultimo match contro la seconda “Preneste” sabato 22 aprile.

Questa è Alatri. Nonostante ciò che è detto per giorni e giorni, la città con lo sport tenta di ritornare a parlare di energie vitali, di giovani e lo fa nel migliore dei modi, vincendo con la propria squadra di Pallavolo il Campionato di Prima Divisione. Il match decisivo è stato quello con il Castel Madama, attualmente quarto in classifica, contro i quali i ragazzi della cittadina ernica hanno vinto con un sonoro 3-0.
L’ultima partita, ormai inutile ai fini del campionato ma molto importante per tanti altri fattori trattandosi della sfida con la seconda in classifica, il Preneste, si giocherà sabato 22 prossimo. La serie D ormai è una certezza! Tra l’altro di generazione in generazione il risultato non cambia. Congratulazioni quindi ai ragazzi: Riccardo Chianese, Fabio Moscatiello, Damiano Martini, Matteo Cestra, Mario Costantini, Piergiorgio Minotti, Davide Nucera, Francesco Spaziani, Simone Maniccia, Andrea Gattabuia, Rodolfo Iadanza, Emanuele Fiorini, Jacopo Panfili, Maurizio Noto, Marco Fantini. Grande il merito dell’allenatore, Franco Di Mauro e della sue “vice” Alessia Mangiapelo e Sara Celani. Anche la squadra degli “over”, gli adulti, continua ad essere prima nel proprio campionato.
Andrea Tagliaferri

Tags
LE PIU' LETTE