Volley – Argos Sora, martedì 11 agosto verrà sancito il nuovo atto di #CuoreFedePassione. | TG24.info Sport
Aggiornato alle: 20:00 di Giovedi 22 Aprile 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Volley – Argos Sora, martedì 11 agosto verrà sancito il nuovo atto di #CuoreFedePassione.

 ULTIME NOTIZIE
Volley – Argos Sora, martedì 11 agosto verrà sancito il nuovo atto di #CuoreFedePassione.
07 Agosto
11:40 2020
Martedì 11 agosto alle ore 11.30 presso la Curia Vescovile di Sora, nella sala San Tommaso D’Aquino, si terrà la conferenza stampa di presentazione del progetto sport 2020/21 #CuoreFedePassione”


Al tavolo dei relatori, per la Diocesi di Sora-Cassino-Aquino-Pontecorvo, il Vescovo Mons. Gerardo Antonazzo e Mons. Domenico Simeone (direttore dell’Ufficio Diocesano per la pastorale del tempo libero, turismo, sport e pellegrinaggi), per l’Argos Volley il patron Gino Giannetti, il presidente Enrico Vicini e Orlando Polsinelli, responsabile per i progetti con la Diocesi.
In questo preciso periodo storico sanitario ed economico, l’obiettivo da perseguire è quello di scongiurare l’abbandono della pratica motoria di bambini e ragazzi, la cui condizione di vita sociale è venuta a cambiare sensibilmente dopo gli ultimi fatti. La strada per raggiungerlo è quella di tendere una mano alle loro famiglie. Il progetto sport 2020/21 #CuoreFedePassione farà proprio questo.
Nei locali che ospiteranno la conferenza stampa, saranno adottate le norme vigenti in fatto di distanziamento interpersonale e corretta prassi igienica.

BCob

LE PIU' LETTE