Volley – Argos Sora, il futuro passa anche al centro della rete con Christian Caschera | TG24.info Sport
Aggiornato alle: 21:40 di Martedi 27 Luglio 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Volley – Argos Sora, il futuro passa anche al centro della rete con Christian Caschera

 ULTIME NOTIZIE
Volley – Argos Sora, il futuro passa anche al centro della rete con Christian Caschera
25 Agosto
11:22 2020
Il primo centrale dell’Argos Volley Sora a essere ufficializzato alla corte di coach Martini per il prossimo campionato di serie C porta il nome di Christian Caschera


Sorano doc, il ragazzo classe 2002 nel 2013 viene tesserato tra le fila della società di patron Giannetti e da lì è tutto un crescendo di emozioni e palloni schiacciati a terra, ricoprendo negli anni diversi ruoli, a eccezione di quello del libero, ma in questo nuovo campionato di serie C farà il centrale.
“Sono entusiasta di confrontarmi con i miei nuovi compagni le parole di Caschera -. Molti hanno un bagaglio tecnico di certo più maturo del mio e sono sicuro che sarà la base giusta per me, per poter migliorare giorno dopo giorno. La società ha creato un progetto serio e con un livello competitivo molto alto sulla base del tipo di campionato, arricchendo la squadra di personalità che hanno grinta e voglia di mettersi in gioco, oltre all’esperienza da poter condividere con tutti. Ho piena fiducia in questo progetto e spero di riuscire a dare il massimo del mio contributo, per me, i miei compagni e il mio allenatore”.

BCob

LE PIU' LETTE