
Il primo centrale dell’Argos Volley Sora a essere ufficializzato alla corte di coach Martini per il prossimo campionato di serie C porta il nome di Christian Caschera
Sorano doc, il ragazzo classe 2002 nel 2013 viene tesserato tra le fila della società di patron Giannetti e da lì è tutto un crescendo di emozioni e palloni schiacciati a terra, ricoprendo negli anni diversi ruoli, a eccezione di quello del libero, ma in questo nuovo campionato di serie C farà il centrale.
“Sono entusiasta di confrontarmi con i miei nuovi compagni le parole di Caschera -. Molti hanno un bagaglio tecnico di certo più maturo del mio e sono sicuro che sarà la base giusta per me, per poter migliorare giorno dopo giorno. La società ha creato un progetto serio e con un livello competitivo molto alto sulla base del tipo di campionato, arricchendo la squadra di personalità che hanno grinta e voglia di mettersi in gioco, oltre all’esperienza da poter condividere con tutti. Ho piena fiducia in questo progetto e spero di riuscire a dare il massimo del mio contributo, per me, i miei compagni e il mio allenatore”.
BCob