Volley – Argos Sora, Edoardo Costantini cambia ruolo e schiaccia in Serie C | TG24.info Sport
Aggiornato alle: 20:48 di Sabato 12 Giugno 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Volley – Argos Sora, Edoardo Costantini cambia ruolo e schiaccia in Serie C

 ULTIME NOTIZIE
Volley – Argos Sora, Edoardo Costantini cambia ruolo e schiaccia in Serie C
15 Settembre
11:55 2020
Quasi al completo il roster dell’Argos Volley Sora, che militerà nel campionato regionale di Serie C, con ancora un paio di posti liberi da ufficializzare. A chiudere il reparto degli schiacciatori c’è Edoardo Costantini


Classe 2002, Edoardo è un altro dei giovani nati e cresciuti in Argos che compone il puzzle della serie C e che soprattutto, con le sue caratteristiche, aderisce perfettamente alla linea e agli obiettivi societari.
Prima di arrivare a scoprirsi innamorato del volley, Costantini sperimenta per lunghi periodi diversi sport. I suoi primi passi li muove già a 4 anni nella scuola calcio dove rimane per 6 stagioni, passando poi a uno sport più individuale quale il tennis, per tornare infine a preferire la squadra innamorandosi perdutamente della pallavolo a 12 anni, grazie alla sorella che gli fa scoprire questo meraviglioso universo. Comincia a prendere confidenza con i fondamentali nella società di Castelliri per poi, pochi mesi dopo, entrare nella famiglia Argos Volley e confermarsi anno dopo anno. Nel tempo ha trovato la sua dimensione nel ruolo del libero, vivendo anche alcune esperienze da schiacciatore. Oggi, alla sua settima stagione in bianconero, in accordo con coach Martini e il Ds Stefano Frasca, schiaccerà per l’Argos Volley Sora.

BCob

LE PIU' LETTE