Aggiornato alle: 18:09 di Lunedi 26 Ottobre 2020
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Volley A2 – Globo BPF Sora in cerca del riscatto contro Brescia

 ULTIME NOTIZIE
Volley A2 – Globo BPF Sora in cerca del riscatto contro Brescia
12 Dicembre
17:40 2015
Dopo la sconfitta di Siena (la prima della stagione dopo sette turni di imbattibilità, la Globo BPF Sora torna in campo domani al palasport Luca Polsinelli (fischio d’inizio alle ore 18) contro la Centrale del Latte Mc Donald’s Brescia per la nona giornata di serie A2.

Una gara delicata per tornare a vincere e restare nella zona alta di classifica. Contro i bresciani, attualmente decimi in classifica con 9 punti, Sora deve ritrovare la grinta e la determinazione perse a Siena. Da verificare le condizioni di Hoogendoorn, che ha saltato le ultime tre partite. Dall’altra parte della rete una squadra solida, guidata in campo da giocatori esperti come il palleggiatore Simone Tiberti (ex Padova e Monza in A1), ma soprattutto come lo schiacciatore Alberto Cisolla, uno dei big della pallavolo italiana, con alle spalle 515 partite in A1 e tanti trofei sia nazionali, sia internazionali, questi ultimi anche con la maglia azzurra (argento ai Giochi Olimpici 2004).

Lo schiacciatore Romolo Mariano (nella foto) suona la carica: <<Sora ora deve ripartire dalle sue sicurezze, quelle che l’hanno contraddistinta finora. Deve tornare a mettere in campo tutto quello che sa e che può, stando il più tranquilla possibile perché solo così può esprimere ai massimi livelli la pallavolo che sa giocare. Di avversari che cercheranno di metterci in difficoltà ne incontreremo ancora molti, ma a essere gli stessi dobbiamo rimanere noi>>.

Beniamino Cobellis

 

Articoli Correlati

LE PIU' LETTE