Volley – A2 donne, trasferta infrasettimanale per l’Omia Anagni | TG24.info Sport
Aggiornato alle: 16:09 di Giovedi 5 Agosto 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Volley – A2 donne, trasferta infrasettimanale per l’Omia Anagni

 ULTIME NOTIZIE
Volley – A2 donne, trasferta infrasettimanale per l’Omia Anagni
18 Novembre
17:01 2015
A secco da tre giornate di campionato l’Omia Anagni scende in campo questa sera per il sesto turno del campionato di A2 femminile, il primo infrasettimanale. Reduce dal ko interno domenica con Palmi la formazione biancorossa sarà impegnata sul campo campano della Clendy Aversa, reduce dal ko nel derby con Caserta.

Voglio un gruppo che sia concentrato dal primo all’ultimo istante della partita – scandisce il coach dell’Aversa Della Volpe -. Non possiamo commettere errori perché l’Omia Anagni è una squadra rognosa che ha una schiacciatrice molto forte come Moreno Pino che ha sempre giocato in categorie superiori e delle giovani molto promettenti. Voglio vedere in campo una Clendy Aversa che lotti su ogni pallone. Non dobbiamo lasciare nulla al caso perché serve immediatamente tornare al successo. Non posso nascondere che la sconfitta nel derby ci ha lasciato l’amaro in bocca perché non abbiamo proprio giocato“.
Abbiamo subito l’occasione per metterci definitivamente alle spalle la sconfitta che abbiamo rimediato ad Anagni domenica scorsa, questa è una possibilità che dobbiamo provare a sfruttare nel migliore dei modi – taglia corto Lola De Arcangelis, centrale dell’Omia –. Cosa è mancato con Palmi? Abbiamo sbagliato molto, per questo dobbiamo continuare a lavorare e crescere come rendimento in campo: dobbiamo ripetere la prestazione positiva che abbiamo sfoderato con il Rovigo, servono compattezza e impegno e i risultati arriveranno. Conosciamo l’Aversa poiché l’abbiamo già affrontata in un torneo e questo può essere un vantaggio: sarà una partita impegnativa ma noi cerchiamo punti pesanti“.

IL PROGRAMMA DELLA 6^ GIORNATA (Mercoledì 18 novembre, ore 20.30)
Delta Informatica Trentino – Volley 2002 Forlì  ARBITRI: Giardini-Piubelli
Lilliput Settimo Torinese – Saugella Team Monza  ARBITRI: Licchelli-Lolli
Lardini Filottrano – Beng Rovigo  ARBITRI: Rolla-Oranelli
Clendy Aversa – Omia Anagni  ARBITRI: Palumbo-Morgillo
Entu Olbia – Fenera Chieri  ARBITRI: Bassan-Cappelletti
Volley Soverato – Golem Software Palmi  ARBITRI: Moratti-Di Blasi
myCicero Pesaro – Kioto Caserta  ARBITRI: Piperata-Montanari

LA CLASSIFICA:
Volley 2002 Forlì 13, Entu Olbia 12, Saugella Team Monza 12, Volley Soverato 12, Delta Informatica Trentino 7, Kioto Caserta 7, Fenera Chieri 7, myCicero Pesaro 6, Clendy Aversa 6, Golem Software Palmi 6, Beng Rovigo 6, Lardini Filottrano 5, Omia Anagni 4, Lilliput Settimo Torinese 2.

LIVESCORE
Tutti i risultati e le statistiche in tempo reale sono disponibili sull’homepage del sito www.legavolleyfemminile.it. A fine gara aggiornamento su Tg24Sport.it

Alessandro Andrelli

LE PIU' LETTE