Verdetti FIGC – Entella e Ascoli in B, mercato aperto fino al 20 settembre | TG24.info Sport
Aggiornato alle: 18:32 di Venerdi 7 Maggio 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Verdetti FIGC – Entella e Ascoli in B, mercato aperto fino al 20 settembre

 ULTIME NOTIZIE
Verdetti FIGC – Entella e Ascoli in B, mercato aperto fino al 20 settembre
31 Agosto
16:53 2015
Arrivano i verdetti da parte del Consiglio Federale della Figc riunitosi a Milano presso Expo.

Virtus Entella e Ascoli sono state ripescate in Serie B al posto di Catania e Teramo. Pro Patria e Messina sono ripescate in Lega Pro al posto di Torres e Vigor Lamezia, retrocesse in Serie D per il calcioscommesse, mentre il Monopoli prenderà il posto del Castiglione, che non si è iscritto. Queste le decisioni del Consiglio federale riunito oggi all’Expo di Milano.
La campagna trasferimenti non si chiuderà oggi per le squadre ripescate in mattinata in Serie B e Lega Pro dal Consiglio federale. L’esecutivo della Figc ha deciso che i club (Virtus Entella e Ascoli in Serie B, Pro Patria, Messina e Monopoli in Lega Pro) dovranno formalizzare l’iscrizione ai campionati entro il 10 settembre, e poi avranno altri dieci giorni per il mercato (20 settembre).
Non è stata accettata la proroga, richiesta dalla Lega B, della finestra di mercato per tutte le 22 squadre del campionato perché non è possibile derogare dalla norma FIFA in tema di Registration Period che permette modifiche alle finestre di mercato giustificate da avvenimenti straordinari.
Al. And.

LE PIU' LETTE