ULTIM’ORA Serie B – Casi di Coronavirus, il Brescia rinuncia alla partita di Coppa Italia | TG24.info Sport
Aggiornato alle: 18:31 di Mercoledi 27 Gennaio 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

ULTIM’ORA Serie B – Casi di Coronavirus, il Brescia rinuncia alla partita di Coppa Italia

 ULTIME NOTIZIE
ULTIM’ORA Serie B – Casi di Coronavirus, il Brescia rinuncia alla partita di Coppa Italia
25 Novembre
15:20 2020
Il Brescia ha deciso di rinunciare alla partita di Coppa Italia con l’Empoli.

I lombardi non sono partiti alla volta della Toscana e perderanno a tavolino la sfida del quarto turno con gli empolesi, i quali staccano così il pass per gli ottavi di finale, dove affronteranno il Napoli.

La decisione – come comunicato dalla società con una nota ufficiale – è dovuta al fatto che dai test svolti ieri e nella mattina di oggi sono emersi diversi casi di positività al Covid-19 all’interno del gruppo squadra. Per questo motivo il club ha scelto di evitare il rischio di un focolaio che potrebbe complicare di molto il cammino in campionato, dove il Brescia affronterà proprio il Frosinone nella prossima giornata (sabato 28 Novembre, ore 14, al Rigamonti).

Nel frattempo la truppa di Diego Lopez sta sostenendo sedute di allenamento individuali, ovviamente soltanto per i giocatori risultati negativi mentre gli altri si trovano in isolamento domiciliare. Il team lombardo non ha comunicato né i nomi né il numero dei tesserati positivi al Coronavirus ma ora bisognerà attendere il prossimo giro di tamponi per scongiurare ulteriori contagi e capire se il match con i ciociari si disputerà regolarmente.

 

RC

Articoli Correlati

LE PIU' LETTE