Aggiornato alle: 15:32 di Mercoledi 28 Ottobre 2020
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

(Tim Cup) Frosinone – Como 3-0, sala stampa Gallo: “Ho un gruppo di uomini”

 ULTIME NOTIZIE
(Tim Cup) Frosinone – Como 3-0, sala stampa Gallo: “Ho un gruppo di uomini”
07 Agosto
23:09 2016
Dopo il ko con il Frosinone in sala stampa a commentare per il Como la gara è il tecnico lombardo Fabio Gallo. Ecco le sue dichiarazioni:

“Ho fatto i complimenti ai miei ragazzi perché venire a Frosinone e fare calcio come lo abbiamo fatto è stato per noi un merito. Perdere a Frosinone ci può stare. Ritengo il Frosinone una squadra veramente forte per la serie B. Sono contento della prestazione dei miei ragazzi perché hanno messo in pratica tutto quello che abbiamo fatto in 20 giorni di preparazione. Per gli episodi mi sono arrabbiato per un mancato fuorigioco e per un rigore netto a nostro favore che non è stato fischiato. Sono comunque contento, il risultato non mi interessa. Per la stagione mi aspetto di crescere. La società non mi ha dato un obiettivo, se non quello di continuare a lavorare con delle idee e migliorare. Vogliamo giocare il nostro calcio, consapevoli di avere una buona squadra che può diventare forte”.

Situazione societaria?
“Quando è stato il momento di parlare del fallimento i ragazzi hanno ascoltato cosa c’era da dire. Poi dopo aver avuto l’ok per la disputa del campionato ci siamo tutti concentrati sul campo e sul lavoro quotidiano. Non voglio esprimere ulteriori giudizi, facciamo fatica a lavorare sul campo ma sicuramente vogliamo farlo al meglio. Abbiamo scelto diversi “capitani” per comporre questa squadra e sono contento del gruppo che abbiamo allestito. La decisione del Tribunale non ci sta condizionando. La prestazione odierna con il Frosinone è la risposta migliore possibile. Non ci sta assolutamente condizionando soprattutto perché in squadra ci sono degli uomini”.

Alessandro Andrelli

Articoli Correlati

LE PIU' LETTE