Sora – Vincenzo Fiorini nuovo Team Manager dell’Arezzo Calcio | TG24.info Sport
Aggiornato alle: 16:00 di Lunedi 2 Agosto 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Sora – Vincenzo Fiorini nuovo Team Manager dell’Arezzo Calcio

 ULTIME NOTIZIE
Sora – Vincenzo Fiorini nuovo Team Manager dell’Arezzo Calcio
31 Agosto
14:14 2020
“Oggi inizia la mia nuova avventura come Team Manager dell’Arezzo Calcio in serie C”. Così inizia il saluto social di Vincenzo Fiorini, sorano doc, ex arbitro e Team Manager del Sora Calcio.

“E’ stata una chiamata inaspettata e soprattutto arrivata come “un fulmine a ciel sereno. Poche ore per pensarci e una notte trascorsa in bianco tra mille pensieri e preoccupazioni. Alla fine ho accettato e stamattina nella sede della società ho firmato il tesseramento che mi lega a questo club, perché la passione e l’amore che nutro per questo sport è qualcosa di così grande che non si può spiegare. Chi mi conosce sa che è stata una decisione molto sofferta poiché mi porterà per qualche mese lontano dal mio lavoro e soprattutto dagli affetti più cari. Un grazie alla proprietà, in particolare al Direttore Generale Riccardo Fabbro che mi ha concesso questa opportunità. Alle parole preferisco i fatti quindi mi limito a dire che darò tutto me stesso per questi colori e per questa gloriosa società. Un ringraziamento va anche al Sora Calcio dove nella passata stagione ho avuto la fortuna e il piacere di ricoprire lo stesso ruolo, acquisendo esperienza e soprattutto lavorando con un gruppo di amici con a capo un grande Presidente, l’avvocato Giovanni Palma”.
Ecco, invece, l’annuncio sul sito ufficiale dell’Arezzo Calcio: “La S.S. Arezzo è lieta di annunciare che Vincenzo Fiorini è il nuovo Team Manager della Prima Squadra. Vincenzo Fiorini, classe 1984 originario di Sora, è stato arbitro dal 2001 al 2018. Ha diretto in CAN C circa 100 gare dal 2015 al 2018. Al suo attivo vanta 30 gettoni in Serie B come Quarto Ufficiale. Fiorini è stato per quattro stagioni vice presidente della sezione AIA di Frosinone. Nella stagione scorsa è stato team manager del Sora Calcio. La S.S. Arezzo intende dare a Vincenzo il più caloroso benvenuto, augurandogli buon lavoro”.
Congratulazioni e in bocca a lupo a Vincenzo Fiorini anche dall’editore, dal direttore e dalla redazione di Tg24.

Alessandro Andrelli

LE PIU' LETTE