Serie B – Venezia promosso in A, mister Zanetti: “Un’impresa. Questi ragazzi resteranno sempre nel mio cuore” | TG24.info Sport
Aggiornato alle: 20:27 di 1 Agosto 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Serie B – Venezia promosso in A, mister Zanetti: “Un’impresa. Questi ragazzi resteranno sempre nel mio cuore”

 ULTIME NOTIZIE
Serie B – Venezia promosso in A, mister Zanetti: “Un’impresa. Questi ragazzi resteranno sempre nel mio cuore”
28 Maggio
11:51 2021
Il Venezia è la terza squadra promossa in Serie A di questa stagione.

Ieri sera al “Penzo”, al termine della gara contro il Cittadella, la truppa di mister Paolo Zanetti ha staccato l’ultimo pass per la massima serie. Il tecnico dei lagunari nel post partita ha commentato il traguardo raggiunto, ecco le sue dichiarazioni:

E’ un’impresa. Oggi abbiamo incontrato una squadra che ci ha messo in difficoltà, merito al Cittadella. Questi ragazzi resteranno sempre nel mio cuore. Non me lo aspettavo, siamo una squadra giovane, ma ci troviamo a gioire per una cosa incredibile. Promozione? La dedico ai tifosi, alle nostre famiglie, ai miei genitori. Scusate il ritardo ma dopo il tuffo in laguna mi sono dovuto cambiare, ho anche bevuto un po’ d’acqua quindi chissà se sarò qui domani…Fa freddissimo. Una serata indimenticabile, sono tornate le nostre famiglie in tribuna, anche per loro volevamo questo risultato. Sono nove partite che non perdiamo, un percorso incredibile finito nel migliore dei modi. Serie A? Una volta arrivati bisogna anche essere bravi a restarci. Il mio futuro? Ne discuteremo sicuramente. Perdere? Sarebbe stata troppa l’amarezza“.

 

E.P.

LE PIU' LETTE