Serie B – Venezia, dg Scibilia: “Ripresa? Ok, ma vogliamo la certezza che il protocollo sia attuabile” | TG24.info Sport
Aggiornato alle: 20:00 di Sabato 18 Settembre 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Serie B – Venezia, dg Scibilia: “Ripresa? Ok, ma vogliamo la certezza che il protocollo sia attuabile”

 ULTIME NOTIZIE
Serie B – Venezia, dg Scibilia: “Ripresa? Ok, ma vogliamo la certezza che il protocollo sia attuabile”
29 Maggio
17:15 2020
“Siamo contenti che ci sia finalmente un primo passaggio verso la ripartenza, era importante per tutto il sistema che la Serie A facesse da apripista a tutto il resto del mondo del calcio”.

Così Dante Scibilia, dg del Venezia, ha commentato la ripresa della Serie B prevista per il 20 giugno. Ecco le sue dichiarazioni, rilasciate al Corriere del Veneto:

Adesso restano da comprendere i contorni del protocollo. Sicuramente sono applicabili in Serie A, probabilmente non saranno applicabili in Serie C e potrebbero essere applicabili solo in parte in Serie B. La questione da risolvere rimane capire come affrontare le eventuali criticità che si presenteranno quando si tratterà di ricominciare. La nostra posizione è che parleremo nel merito quando conosceremo tutti i punti del protocollo. Non siamo contrari alla ripartenza, ma vogliamo essere sicuri di poter mettere in pratica quello che ci viene chiesto. In Serie B ci sono almeno una decina di stadi che potrebbero non essere a norma per le richieste del protocollo, per cui bisognerà valutare ogni aspetto nella maniera corretta“.

 

E.P.

LE PIU' LETTE