Serie B – Venezia, dg Scibilia: “No alle sedute individuali per i nostri atleti. Non ci sentiamo sicuri” | TG24.info Sport
Aggiornato alle: 20:00 di Sabato 18 Settembre 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Serie B – Venezia, dg Scibilia: “No alle sedute individuali per i nostri atleti. Non ci sentiamo sicuri”

 ULTIME NOTIZIE
Serie B – Venezia, dg Scibilia: “No alle sedute individuali per i nostri atleti. Non ci sentiamo sicuri”
05 Maggio
18:30 2020
Il Venezia, nonostante l’ordinanza del Governatore del Veneto Zaia permetta una prima ripresa delle attività sportive, ha deciso di attendere il 18 maggio.

Dante Scibilia, dg dei Lagunari, ha parlato al Corriere del Veneto. Ecco le sue dichiarazioni:

La data rimane sempre quella del 18 maggio, ma non è certo una data scolpita su pietra, perché il presidente del consiglio Giuseppe Conte non ha dato certezze a questo proposito. Oltretutto far riprendere gli allenamenti comporta una serie di rischi per le condizioni degli atleti e, prima di dare il via libera, vogliamo sapere come stanno i nostri ragazzi. Per poterlo sapere serve che venga emesso quel protocollo che ancora non c’è. Ormai non faccio alcun tipo di previsione, stiamo aspettando da settimane un’indicazione chiara da parte del governo e, a cascata, dalla Figc e dalla Lega di serie B. Nel frattempo non riapriremo il “Taliercio” ai giocatori per sedute individuali. È una presa di posizione che abbiamo deciso nonostante la nuova ordinanza regionale permetterebbe, di fatto, un recupero dell’attività individuale nelle nostre strutture”.

 

E.P.

 

 

LE PIU' LETTE