Serie B – Venezia, dg Scibilia: “Il costo da sostenere per attenersi al protocollo non è un elemento secondario” | TG24.info Sport
Aggiornato alle: 20:00 di Sabato 18 Settembre 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Serie B – Venezia, dg Scibilia: “Il costo da sostenere per attenersi al protocollo non è un elemento secondario”

 ULTIME NOTIZIE
Serie B – Venezia, dg Scibilia: “Il costo da sostenere per attenersi al protocollo non è un elemento secondario”
13 Maggio
18:30 2020
In attesa della decisione definitiva della FIGC il Venezia si sta attivando qualora si optasse per una ripresa del campionato di Serie B.

Il dg dei lagunari, Dante Scibilia, ha commentato la situazione. Ecco le sue dichiarazioni, rilasciate al Corriere del Veneto:

Al momento non c’è per nulla chiarezza e noi non abbiamo ancora convocato i giocatori. Ci stiamo preparando, questo è ovvio e abbiamo già contattato le aziende per la sanificazione e diverse strutture alberghiere della provincia di Venezia. Alcune di queste sono a Mestre, altre fuori Mestre. Aspettiamo regole specifiche e norme precise, non possiamo riprendere ad allenarci attenendoci ad un documento che ancora non c’è. Se ci dovessero essere linee stringenti per i centri sportivi, potremmo essere costretti a spostarci altrove. C’è poi il problema dei costi, dei tamponi, della responsabilità in caso di un nuovo contagio. Non sono per nulla elementi secondari, ma questioni prioritarie per cui ancora non esiste una linea certa. E i giorni passano, andare oltre questa settimana non si può“.

 

E.P.

LE PIU' LETTE