Serie B – Trapani vs Frosinone, mister Castori: “Per battere i ciociari servirà un capolavoro” | TG24.info Sport
Aggiornato alle: 22:23 di Martedi 18 Maggio 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Serie B – Trapani vs Frosinone, mister Castori: “Per battere i ciociari servirà un capolavoro”

 ULTIME NOTIZIE
Serie B – Trapani vs Frosinone, mister Castori: “Per battere i ciociari servirà un capolavoro”
14 Giugno
17:15 2020
L’allenatore del Trapani Fabrizio Castori, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista della ripresa del campionato di Serie B.

La prima giornata di questo finale di stagione vedrà affrontarsi proprio Trapani e Frosinone. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni del sito ufficiale della squadra sicula:

“Arriviamo alla ripresa con tanti punti interrogativi. Come tutti. Cento giorni dall’ultima partita di Empoli sono tanti. Finché non avremo un termine di paragone concreto relativo alla partita, si farà fatica a dare un giudizio. Chiaramente ci siamo allenati, da questa settimana al completo, dopo aver ottemperato a tutti gli obblighi previsti dai protocolli sanitari. Poi è ovvio che l’allenamento è un conto, la partita un altro. Diciamo che stiamo lavorando con impegno, cercando di recuperare la miglior condizione, però aspetto la prima partita per verificare a che punto siamo. Il Frosinone? Sarà la prima di dieci sfide nelle quali ci giochiamo la salvezza. Siamo consapevoli di dover realizzare un capolavoro. Non dovremo sbagliare nulla, o quasi. Servirà un finale al massimo per centrare una salvezza che noi vogliamo fortemente. Sappiamo che sarà dura e difficile, ma siamo convinti di potercela fare. La paura non rientra nel mio vocabolario”.

 

E.P.

LE PIU' LETTE