Serie B – Traballano tre panchine, nuova chance per Moreno Longo? | TG24.info Sport
Aggiornato alle: 18:31 di Mercoledi 27 Gennaio 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Serie B – Traballano tre panchine, nuova chance per Moreno Longo?

 ULTIME NOTIZIE
Serie B – Traballano tre panchine, nuova chance per Moreno Longo?
24 Novembre
11:48 2020
Ci sono diverse panchine che scricchiolano in Serie B.

Ad Ascoli ormai Valerio Bertotto appare un separato in casa ma sembra che la società stia faticando a trovare un sostituto, visto che le piste Delio Rossi e Calori non sono andate in porto e l’ex Dionigi, ancora sotto contratto, non convince del tutto.

Poche ore fa l’Entella ha esonerato ufficialmente Bruno Tedino e ha individuato il sostituto in Vincenzo Vivarini: atteso nelle prossime ore l’annuncio dell’arrivo del tecnico reduce dalla delusione della mancata promozione dalla C con il Bari.

Infine la Cremonese, squadra che continua a produrre tantissimo gioco senza però riuscire a raccogliere risultati, come avvenuto ieri sera in casa della Salernitana. La rete di Valzania dopo pochi secondo e ben 25 tiri verso la porta avversaria non sono bastati per fare risultato all’Arechi, dove i padroni di casa hanno ribaltato tutto con le reti di Duric e Kupisz. Ora la posizione di Pierpaolo Bisoli sembra in bilico e i lombardi potrebbero scegliere di affidarsi all’ex canarino Moreno Longo, non confermato dal Torino dopo lo scampolo di stagione in Serie A l’anno scorso. Il tecnico piemontese in realtà era stato timidamente accostato anche all’Entella prima che la scelta ricadesse su Vivarini. Da Cremona, invece, si attendono novità nelle prossime ore, nelle quali è previsto un confronto fra Bisoli e la dirigenza grigiorossa.

Articoli Correlati

LE PIU' LETTE