Serie B – Spal vs Frosinone 0-1, mister Rastelli: “L’impegno non è bastato. Abbiamo timore di non raggiungere l’obiettivo” | TG24.info Sport
Aggiornato alle: 19:00 di Venerdi 14 Maggio 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Serie B – Spal vs Frosinone 0-1, mister Rastelli: “L’impegno non è bastato. Abbiamo timore di non raggiungere l’obiettivo”

 ULTIME NOTIZIE
Serie B – Spal vs Frosinone 0-1, mister Rastelli: “L’impegno non è bastato. Abbiamo timore di non raggiungere l’obiettivo”
04 Maggio
19:00 2021
Al termine della gara interna contro il Frosinone, persa dai biancazzurri per 0-1, il mister della Spal Massimo Rastelli ha commentato la prestazione dei suoi.

Ecco le sue dichiarazioni:

Abbiamo perso la partita per demeriti nostri, ma anche a causa di una serie di episodi che hanno incanalato la gara a favore della squadra che ha segnato per prima. Abbiamo fatto un discreto primo tempo, poi a inizio secondo tempo ci siamo fatti male regalando il calcio di rigore ai ciociari. Abbiamo cercato fino alla fine di riprenderla, ai ragazzi posso rimproverare poco perché hanno fatto il massimo. Ovviamente non è bastato. Nervosismo? Abbiamo paura di non farcela a raggiungere il nostro obiettivo primario. Oggi potevamo gestire meglio la palla in determinate occasioni, alla fine sono subentrate la stanchezza e l’ansia. Sono sempre il responsabile dei risultati della squadra, da quando sono arrivato ho cercato di entrare nella testa dei ragazzi, cercando di dare loro strumenti e supporto affinché potessero tirar fuori tutte le loro potenzialità. Per quattro gare è andato tutto bene, nessuno si aspettava questo momento no. Continuiamo a pensare positivo, perché ogni attimo di una partita ti può cambiare le sorti di una canzone. Il ritiro durerà fino alla fine della stagione regolare, così da far in modo da creare unità e rientrare fra le prime otto“.

 

E.P.

LE PIU' LETTE