Serie B – Reggina vs Frosinone 0-4 (Novakovich 28′, 38′, 77′, Ciano 75′) POKER CALABRESE | TG24.info Sport
Aggiornato alle: 21:43 di 13 Giugno 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Serie B – Reggina vs Frosinone 0-4 (Novakovich 28′, 38′, 77′, Ciano 75′) POKER CALABRESE

 ULTIME NOTIZIE
Serie B – Reggina vs Frosinone 0-4 (Novakovich 28′, 38′, 77′, Ciano 75′) POKER CALABRESE
10 Maggio
15:30 2021
(di Alessandro Andrelli) Si gioca al “Granillo” di Reggio Calabria la 38esima e ultima giornata del campionato di serie B. La sfida in programma che chiude la regular season è Reggina-Frosinone e i ciociari conquistato il successo con un rotondo 0-4, grazie alla tripletta di Novakovich e al ritrovato gol di Ciano. Queste le formazioni ufficiali e il “live text” della gara. Curiosità di questa gara, per la prima volta in serie B c’è stata un arbitro donna, Maria Marotta di Sapri.

✅  LA STAGIONE DEL FROSINONE FINISCE CON 50 PUNTI.
88′ FROSINONE Da segnalare l’esordio assoluto in serie B per il giovane della Primavera, Luciani.
⚽️⚽️⚽️⚽️ 77′ GOOOOALLL FROSINONE Novakovich sorprende la difesa della Reggina e sigla la tripletta personale. Risultato: Reggina-Frosinone 0-4.
⚽️⚽️⚽️ 75′ GOOOOOALLLL FROSINONE Assist di Novakovich che di rincorsa tocca con l’interno sinistra e sigla il terzo gol per il Frosinone. Risultato: Reggina-Frosinone 0-3.
72′ PERICOLO FROSINONE
Novakovich raccoglie un cross dalla destra e di testa sfiora la tripletta personale.
60′ PERICOLO REGGINE
Ancora Denis, stavolta di testa, la palla finisce sul fondo di poco.
58′ PERICOLO REGGINA
Denis entrato in campo nella ripresa prova la conclusione ma è bravo Iacobucci.
SECONDO TEMPO

⚽️⚽️ 38′ GOOOOALLLL FROSINONE Novakovich dalla sinistra prova la conclusione a giro e sigla la rete dello 0-2, che vale la doppia cifra personale in questa stagione. Risultato: Reggina-Frosinone 0-2.
35′ PERICOLO REGGINA Cionek di testa prova l’angolo alla sinistra di Iacobucci, pallone fuori di poco sul fondo.
33′ PERICOLO FROSINONE
Sugli sviluppi di un calcio di punizione dalla sinistra è Vignola sulla destra a provare la conclusione, ma è bravo Nicolas a bloccare in due tempi.
⚽️ 28′ GOOOALLLLL FROSINONE Novakovich di testa dopo l’assist di Szyminski realizza il vantaggio canarino. In precedenza proprio nella stessa azione almeno tre conclusioni in porta per l’attacco del Frosinone con il portiere calabrese prodigioso. Risultato: Reggina-Frosinone 0-1.
15′
Le squadre si studiano non ci sono azione pericolose.
PRIMO TEMPO

REGGINA: Andrade Nicolas, Cionek, Crisetig (Chierico 79′), Okwonkwo (Liotti 58′), Bianchi (Bellomo 46′), Di Chiara (Petrelli 78′), Delprato, Montalto (Denis 46′), Dalle Mura, Folorunsho, Rivas. PANCHINA: Guarna, Plizzari, Loiacono, Bellomo, Petrelli, Rechichi, Bezzon, Denis, Crimi, Chierico, Lakicevic, Liotti. Allenatore: Baroni.
FROSINONE: Iacobucci, Salvi, Capuano, Gori, Boloca (Rohden 68′), Carraro (Millico 83′), Novakovich (Luciani 89′), Szyminski, Ciano (Vitale L. 83′), Zampano, Brignola (Tribuzzi 68′). PANCHINA: Marcianò, Bardi, Baroni, Rohden, Millico, Iemmello, Tribuzzi, Luciani, Brighenti, Vitale, Parzyszek, Vitale L. Allenatore: Grosso.
Arbitro: Maria Marotta di Sapri.
Assistenti: Ciro Carbone di Napoli e Francesca Di Monte di Chieti.
Recuperi: 1′, 3′.
Alessandro Andrelli

LE PIU' LETTE