Serie B – Reggina vs Frosinone 0-4, Gori: “Campionato andato male, peccato non aver centrato i playoff. Pensiamo alla prossima stagione” | TG24.info Sport
Aggiornato alle: 21:43 di 13 Giugno 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Serie B – Reggina vs Frosinone 0-4, Gori: “Campionato andato male, peccato non aver centrato i playoff. Pensiamo alla prossima stagione”

 ULTIME NOTIZIE
Serie B – Reggina vs Frosinone 0-4, Gori: “Campionato andato male, peccato non aver centrato i playoff. Pensiamo alla prossima stagione”
10 Maggio
18:11 2021
Al termine dell’ultimo match del campionato di Serie B 2020/21, disputato contro la Reggina e vinto dai giallazzurri per 0-4, il centrocampista ciociaro Mirko Gori ha commentato la sua prestazione e quella dei compagni in mixed zone.

Ecco le sue dichiarazioni:

Calciatore con più presenze con la maglia del Frosinone? Un bel traguardo. Inutile nascondere la mia felicità, se ripenso alla prima volta che sono sceso in campo indossando questi colori. Sognavo questo percorso, ma non ci credevo. Felice di aver coronato questo traguardo con la vittoria di oggi. C’è amarezza per non aver centrato i playoff, avevamo tutte le carte in regola. Cosa non ha funzionato? Difficile dirlo. In alcuni frangenti noi calciatori potevamo fare di più, però esistono anche anni in cui gli obiettivi non vengono raggiunti. Tifosi? Sempre stati fantastici. Ho con alcuni di loro un bellissimo rapporto, ero e sono io stesso un tifoso del Frosinone. Rimpianti? Quando le stagioni non vanno per il verso giusto i rimpianti non servono. Non dico che dobbiamo essere felici, ma per come si erano messe le cose, consideriamo importante questa salvezza e pensiamo all’anno prossimo. Paganini? Uno dei miei più grandi amici, tiferò per il Lecce ai playoff. Entusiasmo per la prossima stagione? Servirà una base solida, un mix di giovani e giocatori esperti che abbiano voglia di lottare per questa maglia. Sono stato fermo tre mesi a causa della spalla, poi ho contratto il Covid, sicuramente ho rimpianti a livello personale, ma se penso all’avvio della stagione dico che è andata bene così“.

 

E.P.

LE PIU' LETTE