Serie B – Reggina vs Frosinone 0-0, Lulic: “Proseguiamo su questa strada. Mister Grosso ci parla molto” | TG24.info Sport
Aggiornato alle: 16:10 di 24 Ottobre 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Serie B – Reggina vs Frosinone 0-0, Lulic: “Proseguiamo su questa strada. Mister Grosso ci parla molto”

 ULTIME NOTIZIE
Serie B – Reggina vs Frosinone 0-0, Lulic: “Proseguiamo su questa strada. Mister Grosso ci parla molto”
25 Settembre
20:31 2021
Al termine del match esterno contro la Reggina, finito a reti inviolate, Karlo Lulic, centrocampista del Frosinone, arrivato in Ciociaria durante l’ultimo mercato estivo, ha commentato la sua prestazione e quella dei compagni.

Ecco le sue dichiarazioni:

Mi piacciono la città, la Società e tutto l’ambiente. Oggi ci aspettavamo una partita difficile, come ha già detto il mister. Abbiamo sprecato qualche occasione, ma è finita 0-0 e noi dobbiamo proseguire su questa strada. Penso che la posizione di mezz’ala per me sia la migliore perché mi permette di attaccare lo spazio e giocare più avanti. Il mio obiettivo per questa stagione? Lavorare ed integrarmi con tutti i compagni, sono arrivato appena un mese fa ed è stato un po’ complicato cambiare tutto all’improvviso. In Italia c’ero stato già sette anni fa, comunque. Un altro obiettivo è entrare bene nei meccanismi e giocare in una squadra davvero forte. Grosso? Il mister mi piace molto, lui ci parla tanto e poi i compagni sono bravissimi“.

 

E.P.

LE PIU' LETTE