Serie B – Pescara vs Frosinone 1-1, mister Sottil: “Ai ragazzi non posso rimproverare nulla. Meritavamo la vittoria” | TG24.info Sport
Aggiornato alle: 18:32 di Venerdi 7 Maggio 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Serie B – Pescara vs Frosinone 1-1, mister Sottil: “Ai ragazzi non posso rimproverare nulla. Meritavamo la vittoria”

 ULTIME NOTIZIE
Serie B – Pescara vs Frosinone 1-1, mister Sottil: “Ai ragazzi non posso rimproverare nulla. Meritavamo la vittoria”
17 Luglio
22:45 2020
Al termine della gara tra Pescara e Frosinone, terminata con un 1-1, il mister biancazzurro Andrea Sottil ha risposto alle domande dei giornalisti.

Ecco le sue dichiarazioni, secondo quanto riportato da tuttopescaracalcio.com:

Il Frosinone normalmente si butta in avanti ed è lì che devi reggere per rientrare in partita. Abbiamo avuto un calo fisico anche a causa delle partite ravvicinate. Sul gol dovevamo essere attenti. Con l’assenza di Galano non c’erano molte soluzioni ed è un peccato quando vai in vantaggio e ti riprendono. Dobbiamo prenderci questo punto e fare una settimana pimpante per Trapani. L’arbitraggio? Non parlo mai di arbitri e alla squadra dico di non creare alibi. I primi otto minuti del secondo tempo andavano retti e questo mi fa arrabbiare. Il Frosinone è una squadra di tutto rispetto, dovevamo reggere l’urto. Nel primo tempo il Frosinone non è mai entrato nella nostra area e non abbiamo subìto. Sono dispiaciuto perché ai ragazzi non posso rimproverare nulla, c’è molta stanchezza e meritavamo di portare a casa la vittoria. Da una parte sono contento perché la squadra nel primo tempo si è espressa benissimo con occasioni nitide, è stata perfetta. Il Frosinone ha messo buoni giocatori in campo. L’unica medicina nel calcio è la vittoria perché porta molta autostima. In questi giorni ho lavorato molto sulla tattica e la testa per cercare di non perdere le partite“.

 

E.P.  

LE PIU' LETTE