Aggiornato alle: 10:01 di Giovedi 22 Ottobre 2020
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Serie B – Livorno vs Frosinone 2-2 (Ferrari 15′, Citro 31′, Del Prato 49′, Dionisi 68′ R) Nono risultato utile consecutivo!

 ULTIME NOTIZIE
Serie B – Livorno vs Frosinone 2-2 (Ferrari 15′, Citro 31′, Del Prato 49′, Dionisi 68′ R) Nono risultato utile consecutivo!
03 Marzo
22:45 2020
(di Alessandro Andrelli) Nella 27esima giornata del campionato di serie B, si affrontano in Toscana il Livorno e il Frosinone. Due gol per tempo, il Frosinone ottiene un pari contro i toscani, che vanno in vantaggio per due volte. Ecco le formazioni ufficiali e la cronaca testuale della gara con la redazione di Tg24Sport.

FINE TEMPO
93′ OCCASIONE FROSINONE Rohden prova la conclusione in area di rigore, bravo a respingere con i pugni Plizzari.
71′ PERICOLO LIVORNO
Sugli sviluppi di un calcio d’angolo è Di Gennaro a trovare la conclusione ravvinata, ancora una volta prodigioso l’intervento di Bardi.
70′ OCCASIONE LIVORNO
Conclusione potente di Seck, si fa trovare pronto Bardi.
68′ GOOOOOALLLLLL FROSINONE Dionisi, ex di turno, non sbaglia e riporta in parità i ciociari. Risultato: Livorno-Frosinone 2-2.
67′ RIGORE FROSINONE. Contatto in area di rigore per Novakovic, per l’arbitro è calcio di rigore.
49′ GOL LIVORNO Assist di Agazzi per Del Prato che segna il primo gol in carriera in B. Livorno ancora in vantaggio.
SECONDO TEMPO

Marras a Dazn a fine PRIMO TEMPO
“Stiamo giocando bene lì abbiamo messi in difficoltà col pressing. Purtroppo ci hanno raggiunti, dobbiamo fare di tutto per portare a casa i tre punti ora. Ascoltiamo i consigli del mister nello spogliatoio”.

40′ TRAVERSA FROSINONE I ciociari pressano e con Rohdén bucano la difesa dei toscani. La conclusione dello svedese finisce sulla traversa.
31′ GOOOOOALLLLLLL FROSINONE Mischia in area, poi un tiro deviato di Novakovic finisce tra i piedi di Citro che ha tutto il tempo di sistemarsi il pallone e segna il gol del pari. Risultato: Livorno – Frosinone 1-1.
20′ OCCASIONE FROSINONE
Cross dalla sinistra di Zampano, in scivolata prova la conclusione Citro, ma è bravo Plizzari.
15′ GOL LIVORNO Dopo un cross di Marras dalla sinistra è Ferraria di testa a segnare la rete del vantaggio, fermando dopo 591 minuti l’imbattibilità di Bardi. Risultato: Livorno – Frosinone 1-0.
PRIMO TEMPO

LIVORNO
(3-4-3): Plizzari; Di Gennaro, Silvestre, Bogdan; Del Prato, Awua, Agazzi, Porcino; Marras (Brignola 82′), Ferrari (Braken 81′), Marsura. PANCHINA: Ricci, Zima, Morganella, Boben, Seck, Luci, Rizzo, Rocca, Viviani, Braken, Brignola, Simovic. Allenatore: Breda.
FROSINONE (3-5-2): Bardi; Brighenti, Ariaudo, Krajnc; Zampano, Rohdén, Maiello (Dionisi 62′), Haas, D’Elia; Citro, Novakovich (Paganini 84′). Iacobucci, Trovato, Capuano, Salvi, Szyminski, Beghetto, Tribuzzi, Vitale, Paganini, Luciani. Allenatore: Nesta.
Alessandro Andrelli

Articoli Correlati

LE PIU' LETTE