Serie B – Le vittorie nascono dalla difesa, ancora un cleen sheet per Bardi | TG24.info Sport
Aggiornato alle: 20:05 di Venerdi 22 Ottobre 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Serie B – Le vittorie nascono dalla difesa, ancora un cleen sheet per Bardi

 ULTIME NOTIZIE
Serie B – Le vittorie nascono dalla difesa, ancora un cleen sheet per Bardi
02 Novembre
15:37 2020
Ormai è risaputo che per fare un campionato di vertice in Serie B è necessario prendere pochi gol.

Il Frosinone e il suo tecnico Alessandro Nesta lo sanno bene, infatti nel buonissimo avvio di stagione dei giallazzurri la difesa è una componente fondamentale.

Con la vittoria per 1-0 contro la Cremonese i ciociari hanno chiuso la quinta partita consecutiva senza subire gol, come ricordato con orgoglio dall’allenatore in sede di commento. Finora in campionato i giallazzurri hanno incassato reti solamente alla prima giornata, nel ko per 0-2 sul campo dell’Empoli. Poi la brutta sconfitta (1-3) in Coppa Italia col Padova e i cinque cleen sheet di seguito per Francesco Bardi con quattro vittorie e lo 0-0 interno con l’Entella che andò strettissimo ai canarini.

Dopo la rete di La Mantia subita al 57′ della prima giornata è partita un’imbattibilità che attualmente è di 483 minuti (senza contare il recupero) per il portiere livornese che non ha mai dovuto raccogliere la palla in fondo al sacco nel mese di Ottobre. E ieri, nella prima partita di Novembre, ha aperto il mese nel migliore dei modi.

 

RobCap

LE PIU' LETTE