Serie B – Latina, cambia l’assetto societario. Paola Cavicchi lascia dopo tre anni di attività | TG24.info Sport
Aggiornato alle: 20:05 di Venerdi 22 Ottobre 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Serie B – Latina, cambia l’assetto societario. Paola Cavicchi lascia dopo tre anni di attività

 ULTIME NOTIZIE
Serie B – Latina, cambia l’assetto societario. Paola Cavicchi lascia dopo tre anni di attività
08 Agosto
09:00 2015
Cambia l’assetto societario del Latina Calcio, Paola Cavicchi lascia dopo anni di “fortissime emozioni” il ruolo che l’ha vista in prima linea in tantissime battaglie sportive, al suo posto il nuovo socio Antonio Aprile.

La notizia che più fa riflettere in queste ultime ore gli appassionati dei colori nerazzurri è sicuramente la cessione delle proprie quote societarie da parte di Paola Cavicchi al presidente Pasquale Maietta e al nuovo socio Antonio Aprile.

Da ormai ex guida del Latina, Paola Cavicchi si rivolge ai tifosi spiegando loro le motivazioni che l’ hanno portata a questa decisione, chiare le sue parole : “Cari tifosi, la decisione, dopo tre anni ricchi di emozioni fortissime che solo il calcio è in grado di trasmettere, è stata assunta da me e mio figlio Fabrizio Colletti in totale accordo e serenità con Pasquale Maietta, a cui vanno i nostri più sentiti ringraziamenti per l’affascinante esperienza condivisa. Dopo i tanti sforzi profusi nelle innumerevoli battaglie sportive affrontate, nell’abnegazione e nella dedizione quotidiana e ininterrotta dell’ultimo triennio, abbiamo avvertito la sensazione di aver esaurito quell’energia che ha contraddistinto il nostro operato. Lasciamo con la consapevolezza di aver contribuito negli anni a far raggiungere alla squadra i risultati sportivi di cui andare fieri”, non mancano poi i ringraziamenti ai sostenitori del club che hanno accompagnato lei e suo figlio nell’avventura Latina “Ringraziamo i tifosi per il sostegno manifestato e la fiducia accordata, gli staff tecnici, i giocatori e i collaboratori che in questo triennio si sono succeduti e che hanno condiviso con noi gioie e dolori. Infine un doveroso in bocca al lupo a chi guiderà la società pontina nella prossima stagione: “Rivolgiamo i nostri migliori auguri a Pasquale Maietta e Antonio Aprile per la stagione sportiva che verrà. Forza Latina”.

La redazione

 

 

LE PIU' LETTE