Serie B – Juve Stabia vs Frosinone -1, Nesta: “Gara tosta. Se non saremo svegli, potrebbe finire male” | TG24.info Sport
Aggiornato alle: 17:44 di Martedi 19 Gennaio 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Serie B – Juve Stabia vs Frosinone -1, Nesta: “Gara tosta. Se non saremo svegli, potrebbe finire male”

 ULTIME NOTIZIE
Serie B – Juve Stabia vs Frosinone -1, Nesta: “Gara tosta. Se non saremo svegli, potrebbe finire male”
07 Dicembre
16:46 2019
Alla vigilia della gara contro la Juve Stabia, in programma domani alle 15 allo stadio “Menti” di Castellammare, ha parlato in conferenza stampa il mister del Frosinone, Alessandro Nesta.

Ecco le sue dichiarazioni.

“In casa facciamo primi tempi migliori. Anche a La Spezia abbiamo fatto una bella partita, comunque. Alcune volte capita di soffrire, è normale che se si fa turnover le persone che non giocano da tanto tempo arrivano un po’ arrugginite. Noi in ogni caso cerchiamo sempre di dare battaglia. Chi scenderà in campo in attacco? Vedremo. Ciano ha avuto due settimane così così, ora sta bene. Si è allenato ieri e l’altro ieri, Camillo per noi è fondamentale. Se sta bene, chiaro che giocherà. Novakovich ha fatto ciò che doveva fare. Domani vedremo. Juve Stabia? Sicuramente fuori casa sono diversi. In casa sono impressionanti, coraggiosissimi. Vanno forte in avanti e mettono in difficoltà anche le grandi squadre. Grazie al pubblico evidentemente percepiscono un qualcosa di particolare. Caserta è un mister bravissimo, con tanti buoni giocatori. Vedasi Di Gennaro. Ci aspetta una gara tosta, se non saremo svegli ci ribalteranno. Teniamo botta e sfruttiamo ogni occasione per andare in gol. La classifica? Niente calcoli. Giochiamo ogni gara e poi si tireranno le somme”.

 

E.P.

Articoli Correlati

LE PIU' LETTE