Serie B – Juve Stabia vs Frosinone -1, Buchel: “Non partiamo sconfitti, abbiamo la spinta del pubblico” | TG24.info Sport
Aggiornato alle: 17:44 di Martedi 19 Gennaio 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Serie B – Juve Stabia vs Frosinone -1, Buchel: “Non partiamo sconfitti, abbiamo la spinta del pubblico”

 ULTIME NOTIZIE
Serie B – Juve Stabia vs Frosinone -1, Buchel: “Non partiamo sconfitti, abbiamo la spinta del pubblico”
07 Dicembre
13:05 2019
Il centrocampista della Juve Stabia Marcel Buchel, ha parlato in conferenza stampa di come si aspetta sarà la gara tra le Vespe e il Frosinone di Mister Nesta.

Ecco le sue dichiarazioni, secondo i colleghi di ViViCentro.it.

“Sono contento di aver esordito e di essere tornato a giocare dopo tanti mesi. E’ sempre bello risentire il campo ma ovviamente dispiace la sconfitta arrivata a Chiavari. Cercheremo di rialzarci quanto prima. Sicuramente in casa la squadra gioca in modo diverso perchè il pubblico ci permette di dare in più. Fuori casa non succede e dobbiamo migliorare, probabilmente alla Juve Stabia manca un pizzico di esperienza per fare bene anche in trasferta. Mi piace il modo di giocare di mister Caserta, cerca sempre di fare la gara però può capitare che non sempre le cose vadano bene. Dobbiamo rimanere tranquilli e pensare solo a lavorare. Mi trovo molto bene con tutti i compagni. Modulo? Credo sia l’ultimo dei problemi. Sono valutazioni del mister ma non ho particolari preferenze, mi trovo a mio agio a prescindere dai numeri. Frosinone? E’ una squadra forte, che viene anche dalla vittoria con l’Empoli quindi ha fiducia. Anche loro hanno avuto difficoltà all’inizio della stagione ma le hanno superate. Non partiamo sconfitti, anche perchè giochiamo in casa. Sta a noi sfruttare al massimo la determinazione che i tifosi domenica, come in ogni gara, ci trasmetteranno”.

 

E.P.

Articoli Correlati

LE PIU' LETTE