Serie B – Frosinone vs Ternana 2-0, mister Grosso: “Dobbiamo crescere. Queste gare servono a farci diventare una squadra” | TG24.info Sport
Aggiornato alle: 23:40 di 19 Settembre 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Serie B – Frosinone vs Ternana 2-0, mister Grosso: “Dobbiamo crescere. Queste gare servono a farci diventare una squadra”

 ULTIME NOTIZIE
Serie B – Frosinone vs Ternana 2-0, mister Grosso: “Dobbiamo crescere. Queste gare servono a farci diventare una squadra”
31 Luglio
21:13 2021
Al termine della gara amichevole contro la Ternana, vinta allo “Stirpe” dai giallazzurri per 2-0, Fabio Grosso, mister del Frosinone, ha commentato la prestazione dei suoi.

Ecco le sue dichiarazioni:

Tabella di marcia rispettata? Noi abbiamo stilato solo una tabella di lavoro per poi giocare queste amichevoli secondo un livello crescente di difficoltà relativa agli avversari. Abbiamo lavorato tanto in questi giorni di ritiro, sono contento, ma sappiamo di dover crescere tantissimo e cercheremo di farlo giorno dopo giorno. Nella scorsa gara avevamo fatto più cose negative che positive. Ci sono ampi margini di miglioramento, lo sappiamo. Il risultato di queste partite non deve condizionarci. Queste gare servono a farci diventare squadra. Non dobbiamo mai dimenticare che parteciperemo ad un campionato difficilissimo nel quale tutte le partite saranno ostacoli, però questo non ci deve intimorire. Mercato? Ci sarà da fare qualcosa però non vogliamo avere fretta. La Società sa dove deve intervenire ma non dobbiamo pensare a questo. Chi c’è deve cercare di fare il massimo, poi se qualcuno motivato verrà per darci una mano noi saremo contenti. Siamo una squadra nuova. Sarà un’annata difficile ma c’è un gruppo motivato ed ambizioso, sono convinto che riusciremo a superare bene la stagione“.

 

E.P.

LE PIU' LETTE